7th

Luglio

El bar del Polo

Un’idea nata così, all’interno dello store di La Martina. Inizia un’altra avventura in collaborazione con il noto ristorante di proprietà del calciatore Danilo D’ambrosio Caveau di Tradizioni, per far incontrare il food argentino e Italiano.

El Bar del Polo. Così il nome del nuovo ristorante dove è possibile assaporare la cucina partenopea coniugando quindi famiglia e tradizioni con i sapori dell’Argentina.

Uno spazio ben curato nei dettagli, studiato e progettato con l’architetto Fabio Novembre, un luogo dove potersi fermare anche solo per un semplice caffè e poi fare shopping all’interno dello store su due piani che offre tutte le collezioni del momento e una parte dedicata al Techical Equipment del Polo.

La caratteristica sicuramente di El Bar Del Polo, oltre alla posizione strategica e di passaggio, nel centro di Milano in Corso Garibaldi 1 , è la freschezza dei suoi piatti, originali, ma allo stesso semplici.

E poi se ti volessi immergere in quella terra stupenda che è l’Argentina, trovi risposta proprio nella proposta culinaria.

Gli eventi organizzati sono davvero molti e giovia anche il fatto dell’enorme maxi schermo presente nello store che si affaccia su tutti i tavoli del locale, dove è quindi possibile mentre si sorseggia un drink o si gusta una empanadas rivisitata oppure il lomo argentino, di guardare una partita di polo o un grande appuntamento di calcio , vista la gestione del calciatore dell’Inter.

L’esperienza di mangiare in El Bar Del Polo è davvero piacevole, ti permette di staccare la spina per un’ora o più dalla frenesia della città. Lo staff ti sa coccolare dall’inizio alla fine, quelle attenzioni che fanno la differenza.

Il ristorante nato da poco ha già subito un forte riscontro in città, per i personaggi famosi che lo frequentano ma soprattutto per la tipologia di cucina “diversa” dalle solite proposte.

El Bar del Polo è aperto per pranzi, aperitivi e cene.

Provare per credere!

Blogger: instagram.com/noemimirmina

Credits: instagram.com/elbardelpolo.lamartinainstagram.com/lamartinapoloinstagram.com/caveauditradizioni.milano

Comments are closed.