26th

Aprile

Mark Donato ‘remixa’ Celentano… e regala emozioni

Ecco un altro bel traguardo celebrato dal dj producer toscano Mark Donato, che con i suoi unofficial remix fa ballare e scatenare il pubblico, sia nei suoi dj set, sia in fm. Sabato 27 aprile ’24 durante Radio Italia Party, su Radio Italia, va in onda in diretta nazionale il suo unofficial remix di  “Amore no” di Adriano Celentano. 

Non è la prima volta che le creazioni musicali di Mark Donato vanno in onda su questa emittente. Infatti regalano nuova energia a bellissime emittenti. Ed il “contenitore” perfetto per dare vita nuova a veri capolavori è Radio Italia Party, il programma condotto da Paoletta e Luca Camorcia, due degli speaker più stimati del panorama italiano.

Perché di canzoni come quelle di Celentano ce ne sono poche, anzi pochissime. E Mark Donato lo sa

Non è tutto, in ambito radiofonico. Il suo “Mark Donato On Air” viene diffuso da Syndimedia, una importante piattaforma radiofonica, anche all’estero. “Il mio radioshow è incentrato sulle produzioni italiane. Credo che per noi artisti ci sia la necessità di fare squadra”, spiega l’artista “Per me poi è anche una scelta artistica: amo e propongo da sempre produzioni italiane”. 

//

Ci sono dj che ogni giorno pensano più a far ballare e far emozionare il loro pubblico che al proprio ego musicale. Tra di loro c’è senz’altro il toscano Mark Donato, che spesso realizza bootleg & rework di brani italiani perfetti per ballare, ad ogni ora del giorno (e della notte). Tra le sue realizzazioni più recenti, c’è un bootleg di un brano di Mario Venuti, “Caduto dalle stelle”. La sua versione è andata in onda recentemente su Radio Italia, nel programma di Paoletta e Luca Camorcia di Radio Italia, “Radio Italia Party”. Mark Donato è un vero professionista del sound e del mixer che fa musica fin dal 1999. Stanno raggiungendo ottimi risultati un suo rework, quello di “Hace Calor” ed uno disco originale, “Bonito”.

Mark Donato su Instagram

https://www.instagram.com/markdonatoreal

Avatar photo
- Published posts: 973

Redazione Milano da bere.

Comments are closed.