29th

Settembre

MITCH B.: tanti dj set e poi l’ADE

Sabato 7 ottobre il dj romagnolo Mitch B., in forte crescita internazionale, è in console al al Rude di Roma, il 13 si sposta all’esclusiva Terrazza Aperol, in Piazza Duomo a Milano. Sabato 14 è invece gioca in casa, al Fellini di Ravenna. Tra i suoi dischi più recenti, ecco i remix di MITCH B., MaTo Locos – “Honey”, curati da Paula Adam, Kris Castellucci, Dj Pando e Dj Francesco Lopez. In questa nuova veste, “Honey” è ancora più adatta a sonorizzare un aperitivo o un party che inizia presto e non finisce mai… 

C’è poi un’altra bella novità per Mitch B. Dal 18 al 22 ottobre ’23 sarà impegnato all’ADE, l’Amsterdam Dance Event, per incontri, dj set… Non è tutto. Racconterà la manifestazione su AllaDiscoteca, uno dei siti italiani di riferimento quando si parla di lifestyle e divertimento.

Dj producer fin dal lontano 1998, Mitch B., originario di Ravenna, da sempre spazia tra sonorità che vanno nudisco alla house in tutte le loro sfaccettature. Porta da anni il suo sound in alcuni dei più importanti club e locali d’Italia e nno solo. Solo per quel che riguarda l’estate 2023 si è esibito nel privé del Pacha, ad Ibiza e pure al Djerba Music Land, prestigioso festival in Tunisia; ha diviso la console con top dj come Gregor Salto e Kryder; ha regalato il suo sound a spazi di riferimento a livello nazionale come Papeete Beach Milano Marittima, Terrazza Aperol Milano, Donna Rosa Marina di Ravenna, BBK Punta Marina…

MITCH B.: dj set tra Milano, Roma e Ravenna… E poi arriva l’Amsterdam Dance Event, con AllaDiscoteca

La sua musica Mitch B. la pubblica su label internazionali come la francese Jango e spesso si esbisce anche all’estero, ad esempio al Warehouse di Nantes (secondo locale francese nella classifica DJ Mag UK), all’Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong in Thailandia. A Ibiza invece si è esibito, oltre che al Pacha, anche al Pacha Hotel, al Dunes, al Bora Bora, al Destino e al Mechero Camp. A Formentera al Pineta e al Beso Beach, in Olanda durante l’Amsterdam Dance Event. In Svizzera eccolo invece al Vivai di Saint Moritz.

Non è tutto: Mitch B. è spesso dj guest di prestigiosi party legati a marchi d’eccellenza come Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L’Oréal e Technogym. Miglior Resident DJ ai Dance Music Awards 2018, si tiene sempre aggiornato. Solo nel 2022, ad esempio, ha frequentato la Pete Tong Dj Academy e la Ibiza Talents Academy.

https://www.instagram.com/mitchbdeejay/

Avatar photo
- Published posts: 895

Redazione Milano da bere.

Comments are closed.