8th

Giugno

Lautaro: nozze da sogno e poi la Champions

Lautaro Martinez, il talentuoso attaccante dellInter e della nazionale argentina, ha recentemente celebrato un matrimonio da sogno. In una location incantevole situata sulle rive del lago di Como, Villa D’Este, Lautaro e la sua amata Agustina Gandolfo hanno pronunciato i loro voti, promettendosi amore eterno in una cerimonia mozzafiato.

Prima del matrimonio in grande stile, la coppia si era già sposata in gran segreto al municipio di Milano il 12 maggio, con una cerimonia intima e pochi invitati. Successivamente, la vera festa nuziale è stata organizzata con cura in ogni dettaglio. La storica villa di Cernobbio è stata resa ancora più inaccessibile grazie a un attento servizio di sicurezza, garantendo che l’evento rimanesse riservato e protetto.

Nonostante le aspettative, il grande amico di Lautaro, Leo Messi, non ha potuto partecipare al matrimonio. Il calciatore argentino era impegnato a Barcellona per un concerto dei Coldplay. Tuttavia, molti altri compagni di squadra dell’Inter e della nazionale argentina hanno reso la giornata ancora più speciale. Tra gli ospiti presenti c’erano Enzo Fernandez, protagonista del trasferimento al Chelsea a gennaio e acclamato come miglior giovane del Mondiale in Qatar. Il portiere Dibu Martinez, e i difensori Nicolas Tagliafico e Alexis Mac Allister erano anche tra gli invitati. Geronimo Rulli, portiere dell’Ajax, insieme a Nico Gonzalez della Fiorentina e Juan Musso dell’Atalanta hanno contribuito ad aggiungere fascino alla lista degli ospiti.

Naturalmente, i compagni di squadra di Lautaro all’Inter non sono mancati all’appuntamento. Roberto Gagliardini, Tucu Correa, Edin Dzeko, Stefan De Vrij, Danilo D’Ambrosio, Samir Handanovic e Romelu Lukaku hanno fatto il loro ingresso elegante accompagnati dalle loro compagne. Achraf Hakimi, il marocchino che ha lasciato l’Inter per unirsi al Paris Saint-Germain, ha fatto una sorpresa agli sposi, arrivando dalla sua nuova esperienza parigina per partecipare al matrimonio. La sua presenza ha rafforzato i legami di amicizia tra Hakimi e Lautaro, consolidati durante la loro esperienza insieme nell’Inter.

Il giorno del matrimonio, gli ospiti sono arrivati in pompa magna. I giocatori dell’Inter hanno guidato le proprie auto personali fino alla location, mentre quelli provenienti dall’estero hanno optato per minivan e Mercedes con vetri oscurati. Alcuni hanno persino scelto di arrivare in eleganti taxi boat, che hanno attraccato sul molo di Villa D’Este.

La cerimonia si è svolta nel magnifico giardino della villa, con gli sposi che hanno camminato su un tappeto di petali di rosa bianca per pronunciare i loro voti. Agustina, incinta del loro secondo figlio, ha indossato un bellissimo abito bianco da sposa con un suggestivo spacco.

Ma siamo sicuri che dopo questo grande giorno per Lautaro c’è solo un pensiero in testa: vincere la Champions league con la maglia dell’Inter il prossimo 10 giugno.

(Antonello Leo)

link interno:

Comments are closed.