20th

Ottobre

Domina Sharm: l’8/12 dinner show con Andy

Al The Beach Luxury Club succede sempre qualcosa di speciale. Ad esempio, al The Beach di Sharm, che prende vita presso Domina Coral Bay l’8 dicembre 2023, per l’inizio della stagione del divertimento invernale, prende vita un i prende vita un imperdibile Extra 90 party, con i suoi dj.  

E che succede prima? Per gli ospiti di The Beach andrà in scena un dinner show interpretato come sempre da decine e decine di performer: artisti, ballerini, cantanti, professionisti dello show che tutti insieme sanno emozionare… proprio come i piatti creati dalla brigata di cucina di The Beach Luxury Club, una realtà in forte crescita. Infatti, oltre a Sharm, The Beach prende vita anche in Sicilia, a Santa Flavia (Palermo). E’ poi in programma una nuova apertura a Tulum, in Messico. In dettagli sono ancora da definire, ma senz’altro c’è attesa.

La sera dell’8 dicembre al The Beach Luxury Club @ Domina Coral Bay durante il dinner show, in console e sul palco con il suo sax, ci sarà Andy, co-fondatore dei Bluvertigo insieme a Morgan. E’ un artista a tutto tondo: ha contribuito con sax, tastiere, voce e sintetizzatori alla composizione di tre album e alla pubblicazione di un live e di una raccolta di successi. e spesso è protagonista in tv con la sua cultura e sul palco dei festival grazie alla sua musica. Oltre all’esperienza live sui più grandi e prestigiosi palchi, da diversi anni sviluppa la sua attività anche nel ruolo di DJ. Ispirato in primis dalle sonorità electro pop e wave anni ’80, nel corso degli anni allarga l’immaginario di genere portando in console una selezione sempre più varia, in cui passato e presente s’intrecciano in un mix emozionante e coinvolgente.

Non solo. Ospite d’onore di Manuel Dallori, il creatore di The Beach Luxury Club, è Antonio Vandoni, direttore artistico musicale di Radio Italia e membro della commissione di Area Sanremo. Riassumendo, le feste di fine 2023, tra The Beach e Domina Coral Bay, iniziano già l’8 dicembre. E sono davvero tutte da vivere. 

///

Cos’è The Beach Luxury Club

The Beach Luxury Club è un concept di beach club con intrattenimento, pensato per tutti coloro che cercano l’esclusività e il divertimento. Prende vita tutto l’anno a Sharm El Sheikh presso Domina Coral Bay e dalla primavera all’autunno in Sicilia, a Santa Flavia (Palermo) presso Domina Zagarella. The Beach è un ambiente rilassante e chic, in cui godere il mare e la spiaggia e “celebrare la vita” ogni giorno. Cucina raffinata, presentata in un contesto unico, con piatti di ispirazione mediterranea. Il menu dà ampio spazio alla tradizione italiana e alle specialità di pesce fresco, ma anche a piatti della cucina internazionale Sushi e Thai firmati The Beach.

Cos’è Domina

Da più di 30 anni, milioni di ospiti da tutto il mondo vivono emozioni uniche e indimenticabili negli hotel e nei resort Domina. La cultura italiana di tutte le realtà del gruppo è il segreto del successo di una marca che fa dell’innovazione il suo spirito guida. Tra le strutture gestite dal gruppo, Domina Coral Bay Hotel, Resort, Spa & Casino; Domina Zagarella Sicily; Domina Borgo degli Ulivi;  Domina Milano Hotel & Congress; Domina St. Petersburg; Domina Novosibirsk; Domina PK Parkhotel Kurhaus. Domina, happiness in your free time. www.domina.it

Comments are closed.