5th

Maggio

Peruffo Cicli

Ho conosciuto i ragazzi di Peruffo Cicli in occasione di una cena tra amici a Milano, mi sono subito a pelle piaciuti perché mi hanno trasmesso quei valori che condivido sempre anche nella mia vita.

Serietà e professionalità con quella leggerezza concessa in momenti di relax, rari per chi lavora intensamente come loro ma che sa che ogni tanto è giusto concedersi.

Mi raccontano che lavorano davvero tanto e che l’azienda è in forte espansione, se consideriamo poi che gli ultimi dati del settore bici su strada e non, post Covid, parlano di un giro d’affari nazionale di 9 miliardi di euro, spinto anche da una maggiore sensibilità green , come lo dimostra il successo delle E-bike e da maggiori investimenti sul cicloturismo.

Peruffo Cicli ,azienda di Cuveglio a Varese, è leader nel settore vendita, riparazione ed assemblaggio biciclette ed è un punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore e non solo.

Mette a disposizione una vasta gamma di scelta tra tutti i modelli offerti anche di bici usate.

All’interno è presente anche l’officina dove è possibile vedere il lavoro dei meccanici esperti, certificati dai marchi più prestigiosi del settore.

Molti personaggi sportivi si sono affidati alla professionalità e competenza del TeamPeruffo, un caro amico come Marvin Vettori , per citarne uno tra molti.

Questo gruppo è l’ennesima dimostrazione che in Italia fare squadra, impegnarsi, crescere e lavorare porta a risultati inaspettati, traguardi importanti che portano la famiglia Peruffo ad essere uno dei gruppi più importanti a livello nazionale.

Una storia, quella del gruppo, che negli anni ha saputo riconoscere le esigenze sempre più della clientela, ascoltandoli e confrontandosi, ampliandosi ed utilizzando tecnologie all’avanguardia, portando quindi ad una forte espansione.

Questi ragazzi hanno tanta volontà, capacità e intelletto, giovani e molto simpatici sanno il fatto loro 

e sono certa che sapranno arrivare molto lontano.

Blogger: @mirminanoemi

Credits: @peruffocicli

Per info @peruffocicli

Puoi leggere anche Ferrari Purosangue

Comments are closed.