1st

Maggio

 Ferrari Purosangue

Parliamo dell’ultimo sogno di casa Maranello: PUROSANGUE.

Questo è il nome dell’ultima nata in casa Ferrari.

Un non SUV che si affaccia al mondo dei CrossOver con delle particolarità ed esclusività uniche.

Con 4 posti comodi, un possente 12 cilindri da 725 CV la portano ai vertici delle categoria, tanto che la Ferrari Purosangue è la prima vettura a quattro porte e quattro sedili della casa.

Entrare in un sogno come questo comporta essere all’altezza, anche solo per l’acquisto (non indifferente), di questo bolide.

Forte delle sue linee e di un design assolutamente inedito, frutto del lavoro del centro design del Cavallino, nello specifico Flavio Manzoni, che hanno scolpito questo capolavoro attraverso una semplice equazione matematica.

Abitabilità, maneggevolezza, accessibilità, sportività e non per ultimo potenza, velocità e una meccanica raffinatissima: tutti fattori molto importanti che hanno definito questa vettura totalmente nuova che dà comunque il piacere della classica guida sportiva di tutte le Ferrari.

La tiratura limitata voluta dalla stessa Ferrari, fa si che questo gioiello, sia d’appannaggio di pochi fortunati; e non per ultimo il valore collezionistico che da subito sarà alle stelle, infatti è già in atto una gara tra ricchi facoltosi per aggiudicarsela.

Ferrari per scegliere i clienti dei suoi modelli più esclusivi si basa sulla premessa che i clienti più fedeli e appassionati meritino l’accesso a modelli altamente esclusivi. Questo sistema premia la fedeltà, la passione per il marchio e il rispetto per le auto Ferrari, piuttosto che il semplice potere d’acquisto.

Credits: Ferrari.com

Blogger: @clarabortolotti

Puoi leggere anche Fortefor4

Comments are closed.