6th

Giugno

Simone Di Matteo in difesa degli animali

Simone di Matteo, irriverente cuore di leone, scende in campo per gli animali. Il giornalista, scelto da Giancarlo De Salvo, presidente di ‘Rispetto per Tutti gli Animali’, come testimonial delle battaglie animaliste.

Simone Di Matteo è il nuovo volto delle campagne portate avanti da Rispetto per Tutti gli Animali.

Una delle penne più pungenti del panorama nostrano è stata fortemente voluta dal Presidente Giancarlo De Salvo di Rispetto per tutti gli animali.

Di Matteo rappresenterà al meglio le battaglie attuali e future, incentrate principalmente sulla salvaguardia della fauna e della flora del pianeta, nelle vesti di testimonial e promotore attivo.

Rispetto per tutti gli animali non è solo un’associazione senza fini di lucro

E’ anche un movimento, attivo dal 2016, contro ogni tipo di maltrattamento, e ad oggi, conta più di due milioni di utenti registrati.

La campagna web è partita lo scorso mese sui social network.

Tra le varie proposte due Referendum Nazionali contro la caccia, che prevedono uno l’abolizione dell’Art. 842 che vieterebbe l’ingresso dei cacciatori nei fondi privati (per cui è possibile votare a questo indirizzo web: e l’altro l’abrogazione dell’Art.19 Ter del Regio Decreto n. 601 (a cui si può partecipare cliccando qui), quest’ultima limitatamente alla parola “caccia” rendendola illegale sull’intero territorio nazionale.

Un progetto importante e un’iniziativa lodevole. E bravo Simone.

www.rispettoanimali.it

Comments are closed.