17th

Settembre

Al Circus arrivano Vida Loca e JR Stit

Al Circus beatclub Brescia i party continuano: si balla venerdì 20 e sabato 21 ottobre con due party già molto attesi e molto diversi tra loro. Venerdì 20 per Off Beat ecco una bella novità: è Vida Loca, format che da tempo fa scatenare a tutta Italia e non solo. La grande VL mette in console super dj come Giulia Alberti e Tommy Luciani mentre sul palco porta un vero al corpo di ballo di altissimo livello, mettendo in scena un mix di emozioni che danzano al ritmo di pop, delle hit e dei suoni latin  che stanno facendo ballare il mondo in questo momento. Tutto questo è Vida Loca Vida Loca, in poche parole, è un musical imperdibile che ti fa ballare senza sosta. Questa festa, tra gli altri riempie locali di riferimento come Matis a Bologna, Peter Pan e Villa delle Rose a Riccione (RN), Praja a Gallipoli.

Sabato 21 ottobre ecco Crush al Circus beatclub Brescia, che questa volta porta sul palco JR Stit (nella foto), giovane artista e tiktoker bergamasco da oltre un milione di follower. Su Tiktok quasi 2 milioni di follower, oltre 600.000 su Instagram, 200.000 su Youtube. Nel 2022 è stato il quarto artista italiano per visualizzazioni su TikTok, dopo Fedez, Måneskin e Lorenzo Jovanotti e prima di Mambolosco (quinto). Recentemente ha collaborato con la celeberrima Cristina D’Avena, per una canzone di un progetto che celebrava i quarant’anni di carriera della voce simbolo dei cartoni animati italiani. Il suo ultimo singolo è “Le Mie Vibes”, una canzone d’amore. L’ha realizzata con PLATA, Yung Snapp e Villabanks ed è un mix di sonorità diverse decisamente pop che regala energia.

//

Al Circus beatclub Brescia la festa prosegue giovedì 26 ottobre ancora con Rehab, che questa volta in console insieme a Jay-K porta Ndrix. E dopo il party di venerdì 27 ottobre (Offbeat) e sabato 28 (Crush) è già in programma una grande novità per il 29.

Domenica 29 ottobre partono infatti la domenica firmata Circus beatclub Brescia: è Panorama, che quest’anno ha un resident dj d’eccezione, ovvero Albert Marzinotto. Atipico, divertente e spensierato, ecco come si descrive l’artista, nato a Venezia nel 1989.  Nel 2015 vince il format TOP DJ andato in onda su Sky Uno, e questo gli permette di aumentare la sua popolarità e i suoi sostenitori, nello stesso anno realizza il suo primo singolo “Safe and Sound” dalle sonorità Deep/Tropical-House ed inizia a far ballare la gente in diversi luogo noti, come il Muretto di Jesolo, gli MTV Digital Days a Monza, la Praja di Gallipoli. Ha poi aperto più volte concerti di Jovanotti.  Recentemente le sue tracce sono state suonate dai migliori dj della scena underground tra cui Loco Dice, Marco Carola, Nic Fanciulli, Luciano , Steve Lawler e molti altri. La sua musica è un equilibrio perfetto tra lo stile Old School rappresentato dai vinili assieme agli strumenti elettronici che utilizza ad ogni sua esibizione come computer, controller, Synth e Drum Machine.

Già definito anche il programma di Halloween. Martedì 31 ottobre al Circus beatclub Brescia la festa è AE is Screaming! L’evento è in collaborazione con AF Staff, lo Student party di Brescia e Soncino.

Avatar photo
- Published posts: 1111

Redazione Milano da bere.

Comments are closed.