22nd

Giugno

Bagni di suono sul Garda? A Gardacqua

Gardacqua, a Garda (VR) è davvero un universo di benessere, sport e relax non così lontano da Milano. E propone, tra tanti “menu” rilassanti, anche i bagni di suono con arpa, in giardino.

Non è affatto detto che sia necessario arrivare fino al mare o recarsi direttamente sul Lago per oziare, fare sport e/o rilassarsi sul Garda. Gardacqua, a Garda (VR), per l’estate ’23 propone offerte davvero interessanti sia per chi vuol passare una giornata in famiglia tra il verde del grande parco di Gardacqua e le tante piscine, sia per chi vuol regalarsi una intera estate di relax, tra nuotate, lettino ed ombrellone.

Il Giardino Solarium di Gardacqua della struttura è grande e fresco. La Vasca Sportiva da 25 mt è perfetta per chi vuole allanarsi, mentre la Vasca per Bambini è affiancata dalla Vasca con Scivolo e dalla Vasca Riscaldata. Non mancano l’Area Bambini, il Campo da Volleyball ed Bar Bistrò… Per questo Gardacqua è il luogo perfetto per organizzare un compleanno, sia per i bimbi, sia per gli adulti.

Anche l’area Spa & Beauty di Gardacqua propone tante novità, come anticipavamo: ad esempio, io bagni di suono con arpa in Giardino. E poi, bistrò e vasca riscaldata aperti fino alle 22:00. Inoltre, ecco un altro special: sauna serale, ogni venerdì, dalle 13 alle 22.

Chiudiamo con un altro po’ di sport, ovvero dando spazio ai tanti Corsi di Acquaftness di Gardacqua. Acqua Bike, Acqua Trekking, Acqua Tabata, Acqua Tonic o Acqua Trekking Circuit? A ognuno il suo, sono tutte proposte efficaci e divertenti per restare o tornare in forma.

Un po’ di fitness, dopo i bagni di suono in giardino, sembra un’ottima idea.

Avatar photo
- Published posts: 1115

Redazione Milano da bere.

Comments are closed.