14th

Giugno

Praja Gallipoli: estate ’23 con Sinclar e Aoki

Che si balla nell’estate 2023 alla Praja Gallipoli (Lecce), capitale musicale del Salento e del divertimento?

Musicaeparole, che gestisce questa grande disco all’aperto che in luglio e agosto è aperta 7 sere su sette, sta comunicando proprio in queste ore la presenza, come capita del resto ogni anno di tanti top dj mondiali: l’italiano Gabry Ponte è atteso il 26 luglio; Bob Sinclar, il re di Francia e del Salento, torna alla Praja il 3 agosto… ed è già stata annunciata mentre scriviamo anche la presenza di Steve Aoki il 14 agosto, ovviamente per Popfest, il festival più internazionale della Praja Gallipoli. 

L’estate di Praja Gallipoli inizia sabato 17 giugno, con due artisti da sempre legati a doppio filo a Musicaeparole e a questa mecca del divertimento estivo in Salento: Federico Scavo, top dj toscano che gira il mondo a ritmo di house grazie a hit come “Strump” divide il palco con Mark Lanzetta dei Relight Orchestra, violinista straordinario capace di regalare melodie ed emozioni anche in discoteca. E’ un Opening Party coi fiocchi, pensato per chi vuol ballare fino all’alba a due passi del mare splendido di Baia Verde.

Già la settimana successiva sono previste altre due inaugurazioni. Il 22/6 inaugura Giovedì del Villaggio, mentre Big Mama, il venerdì hip hop rnb della Praja, inizia a battere forte il suo groove già da dal 23 giugno 2023. Sabato 24 giugno, ecco altre due star sul palco della Praja: al mixer c’è Francesca Brambilla, dj e personaggio tv che non ha bisogno di presentazioni. Sul palco va invece Fred De Palma, tra i protagonisti della scena reggaeton italiana, grazie a una serie di hit assolute come “D’estate non vale”, “Paloma” o la recente “Extasi”. La sua “Una volta ancora”, interpretata con Ana Mena, ad esempio, ha totalizzato qualcosa come 158 milioni di stream.

Musicaeparole è uno dei più importanti operatori europei in ambito musica e divertimento. Gestisce, oltre alla Praja Gallipoli, anche top club come Cromie, Clorophilla e tanti altri.

Il sito ufficiale del club gestito da Musicaeparole

Comments are closed.