7th

Marzo

Frontemare Rimini il 10/5 Eugenio Colombo

Il Frontemare di Rimini si prepara per un altro fine settimana pieno di eventi. 

Venerdì 10 maggio al TOP Club Show Dinner sarà presente uno special guest d’eccezione: Eugenio Colombo. 

La serata avrà inizio con la cena alle ore 21:00 che, a scelta del cliente, sarà servita (con menù di carne o di pesce) oppure a buffet. Durante lo Show Dinner il dj set di Max Monti, accompagnato dal vocalist di Alex F. A seguire avrà inizio il dj set di Eugenio Colombo pronto a far scatenare il pubblico. Originario di San Giorgio a Cremano (Napoli), è un esperto artista della console con un vasto seguito e personaggio televisivo. Infatti conta quasi 570.000 follower su Instagram e vanta una partecipazione al programma televisivo di successo “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. 

Sabato 11 maggio il Frontemare di Rimini si immergerà in un clima caloroso con la serata “O’ Sole Mio”. 

La serata avrà inizio alle 20:30 con la cena che, a scelta del cliente, sarà servita (con menù di carne o di pesce) oppure a buffet. Dalle 22:30, i riflettori si accenderanno sul palco per il concerto live della Capri Band che farà scatenare e cantare tutti a squarciagola la più bella musica napoletana e non solo. A seguire il dj set di Fabrizio Fratta, Giovanni Lombardo e Giuseppe Mesce accompagnati dal vocalist Davide Cecchini. 

Domenica 12 maggio l’apericena latina del Frontemare accoglierà tutti gli amanti della musica latinoamericana. 

Dalle ore 19:00 avrà inizio l’apericena con buffet illimitato e drink incluso. Dalle 20:30 il dj Mauro Catalini assieme alla travolgente animazione dello staff UrbanItaly inizieranno a scaldare la pista con la più bella musica su cui ballare salsa, bachata, reggaeton… e tanto altro. 

Mauro Catalini, nato a Trelew provincia del Chubut della Repubblica Argentina inizia a lavorare con la musica Latina nel 1990, come insegnante di ballo, per poi continuare come DJ e organizzatore di eventi e serate dal 1991 ad oggi. Vanta tantissime collaborazioni con cantanti di fama mondiale, nel 2014 ha aperto il concerto di Romeo Santos e nel 2016 quello di Marc Anthony. 

Avatar photo
- Published posts: 947

Redazione Milano da bere.

Comments are closed.