7th

Dicembre

Mitch B.: Dance Music Awards e dj set

E’ un periodo strapieno di impegni internazionali per Mitch B., dj italiano originario di Ravenna che da qualche tempo vive a Roma e fa ballare, tra le altre, anche le location più “up” della capitale. E non solo. Come dicevamo, sono però moltissimi gli impegni internazionali… e italiani.

Venerdì 8 marzo è al Vibì di Altamura (Bari), il 15 è alla Terrazza Aperol di Milano. Il 16 marzo invece torna per un attimo quasi a casa, al White Beach di Cervia (Ravenna). Infine, restando agli impegni italiani., il 31 marzo torna protagonista in console al Papeete Beach di Milano Marittima (RA), dove è dj resident… proprio in questa veste (miglior resident DJ 2023), Mitch B. è anche quest’anno tra gli artisti suggeriti ai Dance Music Awards, il premio che racconta il divertimento e la nightlife italiana. 

Venendo agli impegni internazionali, dopo il dj set a Nantes, al Warehouse, uno dei club più importanti al mondo, per il party dedicato ai 10 anni di Jango Records, cosa succede il 22 marzo 2024: Mitch B. sbarca a Miami, in Florida (USA), in occasione della Miami Music Week. Il 22/3 è in console al Party The Lizard at Mango’s Night Club, South Beach durante la Miami Music Week. Ed eccoci a fine aprile, 27/4 Mitch B. sarà a Ibiza, guest a Ibiza Global Radio, nel programma Revival Radio Show Ibiza, curato da Rafael Martinez. Proprio in quel periodo Mitch B. parteciperà all’International Music Summit, altro evento internazionale a cui partecipano addetti ai lavori del settore musicale di tutto il mondo.

///

Dj producer fin dal lontano 1998, Mitch B., originario di Ravenna, da sempre spazia tra sonorità che vanno nudisco alla house in tutte le loro sfaccettature.

Porta da anni il suo sound in alcuni dei più importanti club e locali d’Italia e non solo. Solo per quel che riguarda l’estate 2023 si è esibito nel privé del Pacha, ad Ibiza e pure al Djerba Music Land, prestigioso festival in Tunisia; ha diviso la console con top dj come Gregor Salto e Kryder; ha regalato il suo sound a spazi di riferimento a livello nazionale come Papeete Beach Milano Marittima, Terrazza Aperol Milano, Donna Rosa Marina di Ravenna, BBK Punta Marina…

La sua musica la pubblica su label internazionali come la francese Jango e spesso si esibisce anche all’estero. Dove? ad esempio al Warehouse di Nantes (secondo locale francese nella classifica DJ Mag UK), all’Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong in Thailandia. A Ibiza invece si è esibito, oltre che al Pacha, anche al Pacha Hotel, al Dunes, al Bora Bora, al Destino e al Mechero Camp. A Formentera al Pineta e al Beso Beach, in Olanda durante l’Amsterdam Dance Event. In Svizzera eccolo invece al Vivai di Saint Moritz.

Non è tutto: Mitch B. è spesso dj guest di prestigiosi party legati a marchi d’eccellenza come Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L’Oréal e Technogym. Miglior Resident DJ ai Dance Music Awards 2018, si tiene sempre aggiornato. Solo nel 2022, ad esempio, ha frequentato la Pete Tong Dj Academy e la Ibiza Talents Academy.

Avatar photo
- Published posts: 892

Redazione Milano da bere.

Comments are closed.