3rd

Dicembre

13/01 I Hate Models al Bolgia

Sabato 13 gennaio 2024 al Bolgia di Bergamo prende vita un altro grande party elettronico di qualità assoluta. Sul palco c’è I Hate Models, personaggio chiave della scena techno mondiale. Con lui anche l’italiano Valentinø.

Francese, oltre 500.000 follower su Instagram, I Hate Models è tra i nomi di punta della hard techno internazionale. Guillaume Labadie, questo il suo vero nome, eclettico al mixer e in studio, ha collaborato con etichette come Arts, Voitax, T/W/B o PLS.UK. Rave, suoni industrial o EBM (una sigla che sta per Eletronic Body Music, un mix di synth punk, disco e dance), il suo sound spinge forte sul ritmo ma spesso non rinuncia a melodie ed armonie, tra influenze anni ’90, suoni old school ed innesti che guardano dritto in faccia il futuro dell’elettronica. Non solo in un top club come il Bolgia di Bergamo, dove è atteso il 13 gennaio 2024. Ha pubblicato recentemente un suo dj set al Warehouse di Leeds e guardare il video senza iniziare a ballare è semplicemente impossibile.

Con I Hate Models il 13 gennaio ’24 al Bolgia di Bergamo c’è talento italiano Valentinø, all’anagrafe Valentino Marchiori. Il suo recente EP “Sick Mind” ha un sound potente, anzi irresistibile. In Club Room chiudono il cerchio con la loro energia WM, Federico Amoroso e Rea K. In Lab Room va invece in scena il party Groovers. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino.

///

Quello che vede protagonista in console I HATE MODELS il 13 gennaio ’24 è soltanto l’ennesimo party d’eccellenza per un top club come il Bolgia di Bergamo nella scatenata stagione autunno – inverno e primavera 2023 – 2024. Recentemente qui si sono esibiti sul palco artisti come Marco Faraone, Leon, Chris Liebing, Sam Paganini, Indira Paganotto, KLANGKUENSTLER, Nastia, Ilario Alicante, Luca Agnelli, Deborah De Luca, Tita Lau, 999999999 e Lokier.

Comments are closed.