9th

Giugno

La notte ha bisogno di magia… e bellezza

Le modelle di Royal Managementagenzia di riferimento per quel riguarda l’intrattenimento e nightlife d’eccellenza da anni, regalano magia fanno spettacolo sui palchi di molti dei più importanti club italiani. Chi va a ballare a Papeete Beach e VillaPapeete – Milano Marittima, a Villa Bonin – Vicenza, al #Costez – Bergamo, al Sali & Tabacchi – Reggio Emilia o alla Capannina di Forte dei Marmi (…), si muove a tempo con dj set d’eccellenza e impianti audio di qualità.

Ecco, quando si tratta di show e notte, magia è la parola chiave.

Ma quando si parla di emozioni, spesso quelle arrivano al pubblico proprio dagli show che vanno in scena sul palco, grazie a chi sa come stare al centro della scena. Sembra facile, stare al centro dell’attenzione, nel bel mezzo di una serata. In realtà, la bellezza non basta affatto, così come non può bastare la capacità di ballare.

Per avere successo a lungo, cosa che senz’altro ha Royal Management, l’agenzia del veneto Icio Franzoni, ci vuole un giusto mix di fattori, in cui professionalità, precisione ed affidabilità vengono senz’altro ai primi posti. 

Le modelle e le hostess che collaborano con questa agenzia, sul palco e nella vita di tutti i giorni, sanno incarnare questi valori e sanno di “giocare” per una squadra che da sempre punta solo ai primi posti. Soprattutto in quest’estate ’23, quando Royal Management non può riuscire a soddisfare tutte le richieste, la scelta è quella di collaborare solo con chi raggiunge certi standard. Come racconta spesso lo stesso Icio Franzoni, non è così difficile arrivare in alto. E’ rimanerci per anni che richiede quotidiana dedizione.

C’è infatti tutta la parte burocratica e legale del lavoro, anche nello show business. Royal Management svolge anche tutto questo con la massima cura. 

Altri operatori, troppo spesso, non lo fanno. Se accontentarsi, di giorno, possibile e anche lecito, il palco e lo show richiedono il massimo: i giusti costumi, show sempre curati, modelle e performer mozzafiato… Solo così la notte diventa magia. In fondo, il lavoro di Royal Management è proprio questo, far sognare chi va a ballare. Non è facile e non tutti lo capiscono, però qualcuno deve pur farlo.

Comments are closed.