18th

Febbraio

River Player fa ballare River House Club

Un party decisamente sportivo, tutto da vivere a ritmo della passione che ogni weekend riempie stadi ed arene in tutto il mondo. Ecco cosa succede al River House Club – Soncino (Cremona) sabato 20 aprile. L’evento è infatti River Player. Chi entra indossando la maglia della sua squadra del cuore ha diritto ad un chupito omaggio. La serata è in collabrazione con gli studenti del Cossali.

///

La luna infatti splende sul River House Club di Soncino (CR) che ormai da tempo è tornato a far ballare ogni sabato e prefestivi, in ogni stagione. E’ un ritorno che in zona e non solo, tra Cremona e Brescia, era decisamente atteso dai più giovani. L’atmosfera, sotto la grande mirrorball oppure in giardino, quando fa caldo, è quella di una grande festa tra amiche ed amici. Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi, per celebrare ogni fine settimana.

Anche per l’autunno inverno e primavera 2023 / 24, infatti, il sound al River House Club è di qualità assoluta. River House club, aperto tutto l’anno, fa poi oggi parte del gruppo che gestisce molti dei più importanti spazi di divertimento tra Brescia e Cremona, con Circus beatclub (aperto da settembre a fine aprile e MOLO (aperto da maggio a fine settembre). La sinergia tra realtà di questo livello fa si che al River ogni weekend arrivino artisti di livello assoluto, artisti che fanno scatenare tutta Italia.

E che succederà al River House Club – Soncino (Cremona) durante l’estate ’24? L’attesa è già iniziata.

Ad esempio, fanno tappa al River House Club di Sonico (CR) il Samsara Tour, suona forte il ritmo di Botteghi, spesso torna il sound sempre house e decisamente personale di Samuele Sartini… e non solo. Ogni weekend i party si susseguono senza soluzione di continuità.

Comments are closed.