26th

Giugno

Il fitness secondo Eduardo Montefusco

Il guru del fitness in Italia, Eduardo Montefusco

Ambizione e voglia di reinventare il brand del fitness alla portata di tutti

Queste alcune caratteristiche del CEO e fondatore di FitActive, famoso brand del mondo del fitness, è nato a Napoli, ma è a Limbiate che è cresciuto; la sua prima passione è stata l’informatica, con collaborazioni per sviluppo software bancari per importanti aziende del settore.


E’ stato il mondo del fitness a cercarlo, quando gli è stato proposto di creare un sistema gestionale per palestre.

Montefusco non si è lasciato sfuggire l’occasione e, dopo aver fatto sua l’idea, è diventato socio di capitale di un Club, affinando sempre più le sue competenze nel settore commerciale, manageriale e di marketing, tutte fondamentali per lo sviluppo del suo marchio che, in poco tempo, ha visto la creazione di tantissimi Club, sparsi in tutta Italia, isole comprese.


Grazie a Montefusco, FitActive si è posizionata al primo posto nell’European Health & Fitness Market come realtà di palestre in franchising con più sedi attive in Italia, 100 club e oltre 250.000 iscritti.

Nonostante la pandemia, Montefusco ha proposto un palinsesto di corsi che ha potuto permettere a tutti gli iscritti di seguire live gli allenamenti, guidati dai trainers, per non rinunciare, in un momento così difficile per tutti, ai propri momenti di relax e benessere. In programma c’è l’espansione Europea a Barcellona e sicuramente Montefusco non si fermerà qui.

Comments are closed.