15th

Aprile

Il Bolgia continua a regalare notti esplosive

Il Bolgia di Bergamo continua a schierare in console assi autentici della scena elettronica mondiale. Sabato 22 aprile 2023 sarà la volta di KlangKuenstler & Farrago, che si esibiscono nel top club sull’A4, per un memorabile party all’insegna del ritmo e dell’avanguardia musicale al mixer.  

Tedesco, KlangKuenstler trascorre i primi anni della sua vita in una piccola città della Bavaria. Si avvicina al mondo dell’elettronica e nel 2008 iniziano i primi esperimenti. Nel 2012 si trasferisce a Monaco. Il suo sound oggi è una hard techno potente e senza fronzoli, che fa uscire con costanza sulla sua etichetta Outworld. Ne è prova il recente EP “Die Welt Brennt”, tra influenze anni 90’ e 2000. 

Con KlangKuenstler in Main Room c’è anche Farrago. Belga, si chiama in realtà Sam Deliaert e in precedenza ha utilizzato il nome Talbot Wood. La sua musica è “una miscela perplessa”, una sintesi di idee nuove ed un passato sempre presente. In sostanza, il suo stile è perfettamente allineato con quello di KlangKuenstler e lo testimoniano bombe techno come “Flavours of Youth” o “Pain is just bread in french”, incluse in “Global Underground 44 – Amelie Lens – Antwerp”. In Main Room durante la stessa notte al Bolgia si esibiscono WM, Federico Amo, roso e Rea K.

Bolgia

In Lab Room al Bolgia di Bergamo il 22 aprile ’23, ci si scatena invece con il party Amet e dj come Andrea Scaranna, Metz, Alan Hides e Luigi Mauro. Il Bolgia apre alle ore 23.30 e chiude alle 6 del mattino. 

Il party che vede protagonisti i top dj producer  KlangKuenstler & Farrago il prossimo 22 aprile 2023 al Bolgia di Bergamo è solo l’ennesimo appuntamento all’insegna dell’eccellenza nel top club. Nelle scorse settimane, e per tutta la stagione passata, si son esibiti top dj della portata di Gordo, Chris Liebing, Sam Paganini, Dennis Cruz, Miguel Bastida & Paskman, Len Faki, Ilario Alicante, Luca Agnelli, Sidney Charles, Piero Pirupa, Leon, Raffa FL, Wade & Fer Mesa, Pan-Pot, Franchino, Marco Faraone, Joseph Capriati.

22/04 KlangKuenstler & Farrago @ Bolgia – Bergamo

Info e prenotazioni

www.bolgia.it/klangkuenstler-farrago/

Di Lorenzo Tiezzi

Puoi leggere anche Aperi.Fi.

Avatar photo
- Published posts: 57

Da oltre vent'anni Lorenzo Tiezzi scrive come freelance su testate di riferimento come Gazzetta.it, GQ, Uomo Vogue, Il Brescia, Bargiornale, Max, Urban, Milano Da Bere, Fashion Magazine, Musicgel, ReWriters (…). Se oggi il suo blog AllaDiscoteca.com è molto seguito da chi ama musica, lifestyle e divertimento, in passato come editore ha pubblicato il free press universitario Mania Magazine e Lo Sport, quotidiano sportivo gratuito. Fiorentino, classe 1972, dopo diversi anni a Torino si è laureato al DAMS di Bologna nel 1996 in Musica, conseguendo anche diversi esami in comunicazione e sociologia. Dopo alcuni master post laurea ed aver lavorato a lungo come direttore di palco a Milano (Orchestra Verdi, Teatro Lirico, Auditorium), a fine anni ’90 è tornato nella sua Firenze per collaborare con la tv musicale TMC2. Trasferitosi a Brescia all’inizio degli anni 2000 per comunicare l’attività di Media Records (storica casa discografica dance), da allora collabora con tante realtà diverse, soprattutto come PR / ufficio stampa. Oggi l'attività della sua agenzia ltc - lorenzo tiezzi comunicazione (lorenzotiezzi.it) spazia tra turismo, intrattenimento, musica e molto altro. Musicista, è anche ultra trail runner (ha completato, tra gli altri, l'Adamello Ultra Trail, 167 km e 11.500 metri di dislivello), tifoso viola e fanatico di ogni sport. In gioventù ha insegnato a nuotare a migliaia di bambini, oggi ci prova un po’ con musica, sport e inglese con la figlia Penelope (classe 2011)… che ovviamente si interessa più a Instagram & simili.

Comments are closed.