18th

Giugno

Andrea Bocelli superstar… anche in Beautiful

Dopo la partecipazione di ereditiere eccellenti come Ginevra Lamborghini e Jasmine Carrisi, pure il tenore toscano Andrea Bocelli farà una comparsata come ospite speciale in uno degli episodi futuri di Beautiful, celeberrima soap tv.

È noto che le riprese della celebre serie televisiva, trasmessa da ben 35 anni, sono state recentemente effettuate nella nostra Capitale, e sul set sono state avvistate sia l’ex partecipante del Grande Fratello Vip 7 (certo, la Lamborghini per ora meno nota, visto che Elettra è una star internazionale) che la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Proprio Ginevra ha condiviso sui social alcune foto insieme al cast della soap, che in poco tempo hanno fatto il giro del web. Ma ora giunge una notizia sorprendente, che sta già suscitando dibattiti… ma che partecipasse pure Andrea Bocelli è una bella novità.

Secondo quanto rivelato in esclusiva dal magazine americano People, Andrea Bocelli apparirà in uno dei prossimi episodi di Beautiful insieme alla sua consorte Veronica e alla loro figlia Virginia. Tuttavia, non è ancora chiaro quando l’episodio con Andrea verrà trasmesso. Negli Stati Uniti la puntata con il nostro Andrea Bocelli andrà in onda lunedì 26 giugno 2023. Non sappiamo ancora quando sarà disponibile in Italia, ma probabilmente dovremo aspettare ancora molti mesi.

Come riportato sul famoso portale che ha anticipato l’evento, durante l’episodio Brooke (interpretata da Katherine Kelly Lang) si rivolgerà proprio a Veronica, sua amica, per chiedere a Andrea Bocelli di cantare la celebre canzone ‘A te’ per Ridge (interpretato da Thorsten Kaye). Dopo una serie di ostacoli, la coppia vivrà un momento speciale e romantico in presenza del famoso cantante.

Diciamo che la differenza, quanto a notorietà e capacità di emozionare il pubblico, tra le due ereditiere e il nostro Bocelli non c’è gara.

Avatar photo
- Published posts: 1115

Redazione Milano da bere.

Comments are closed.