27th

Aprile

Tommaso Paradiso ospite a Decameron di Triennale Milano

Decameron di Triennale Milano: storie in streaming nell’era della nuova peste nera è il progetto a cura del Comitato scientifico di Triennale Milano. Mercoledì 29 aprile protagonista Tommaso Paradiso, cantautore, autore, musicista

Proseguono gli appuntamenti di Triennale Decameron – il format di Triennale Milano che invita designer, architetti, intellettuali, musicisti, cantanti, scrittori, registi a sviluppare una personale narrazione. Continuano con il cantautore, autore e musicista Tommaso Paradiso, ex leader del gruppo Thegiornalisti. Quando? mercoledì 29 aprile, alle ore 17.

Nell’ambito di Triennale Decameron, Tommaso Paradiso si confronta con Lorenza Baroncelli, Direttore Artistico di Triennale Milano, su come questo periodo di isolamento stia modificando le sue abitudini e il suo lavoro artistico. Le prospettive di cambiamento che potrebbero emergere alla fine dell’emergenza sanitaria – per il mondo della musica e più in generale per tutta la società. Le sfide da affrontare a livello nazionale ed europeo. Quale futuro per la musica e per gli artisti. All’appuntamento in streaming chiunque può assistere.

Il progetto

Triennale Decameron è un progetto di Triennale Milano sviluppato a partire dallo spunto del Decamerone di Giovanni Boccaccio, l’opera che narra di un gruppo di giovani che nel 1348 per dieci giorni si trattengono fuori da Firenze per sfuggire alla peste nera e a turno si raccontano delle novelle per trascorrere il loro tempo. Tutte le “novelle” di Triennale Decameron saranno trasmesse in diretta sul canale Instagram di Triennale. Tutti i giorni alle cinque del pomeriggio. Indirizzi e maggiori informazioni a questo link.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo pezzo è stato scritto insieme a voi in diretta su Instagram. Venerdì sarà vostro. Andrà tutto bene. @elisatoffoli

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso) in data:

Leggi anche:

Ma lo vuoi capire, il nuovo singolo di Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso ed Elisa insieme per aiutare la Protezione Civile

Comments are closed.