30th

Giugno

JAZZMI ottava edizione: dal 12 ottobre al 5 novembre

Si chiude il cartellone di questa attesa ottava edizione di JAZZMI che riporterà Milano al centro del jazz.

Dal 12 ottobre al 5 novembre, tre settimane di concerti nei teatri, nei club e negli spazi alternativi di Milano. E poi film, libri, mostre, eventi speciali, incontri con gli artisti, itinerari musicali, laboratori. L’intera città che vibra di jazz, una musica universale ricca di storia e con radici ben piantate nel futuro.

Tra i primi festival in Italia per affluenza e diffusione e sull’onda del successo delle edizioni precedenti, JAZZMI 2023 si prepara a venticinque giorni di programmazione con oltre cento concerti previsti. Un’edizione ancora più ampia e variegata con l’ambizione di tracciare la mappa di una musica senza confini e raccontare il nostro tempo attraverso le molte forme che il jazz assume in ogni parte del mondo. Un festival che vuole essere anche un’occasione di incontro e di armonia tra le culture.

Anche quest’anno JAZZMI apre le porte a tutti coloro che ogni giorno fanno della musica il fulcro della propria vita, arricchendo la città con originali proposte artistiche.

JAZZMI dal 2015 è prodotto da Associazione JAZZMI, Ponderosa Music & Art e Triennale Milano Teatro, in collaborazione con Blue Note Milano e con la direzione artistica di Luciano Linzi e Titti Santini. Main partner Volvo e Intesa Sanpaolo.

Avatar photo
- Published posts: 417

Redazione Milano da bere.

Comments are closed.