8th

Ottobre

Hotel Costez, ecco il party Gold

Ogni weekend, dalle 22:30 alle 3 del mattino, Paolo e Francesco Battaglia, titolari del brand Costez offrono serate da non perdere tra grandi hit del presente e del passato all’Hotel Costez, a Cazzago (Brescia). E ovviamente, c’è sempre la possibilità di degustare  calici di Franciacorta e drink d’ogni tipo. Un’atmosfera unica e la ricetta vincente del locale rendono vincente la scelta di trascorrere qui le serate autunnali, invernali e primaverili del 2023 e 2024. 

In poche parole: Hotel Costez, Music & Premium Drinks: Made with love in Franciacorta.

Venerdì 10 novembre al mixer di Hotel Costez, scatenato music bar in Franciacorta, c’è un party d’eccezione, tutto d’oro, ovvero Gold. In console ci sono Luca Monkey e Lil’Paul Dj, con il loro ritmo semplicemente irresistibile. In particolare Luca Monkey ogni estate è in console al Pachacha di Formentera, un locale conosciuto in tutto il mondo.  Lo staff di Hotel Costez fa il resto.

La sera dopo, sabato 11 novembre ’23, all’Hotel Costez, a Cazzago (Brescia) dove la stagione 2023 – 24 prosegue con successo, la coppia in console è diversa… ma la qualità musicale e di show resta altissima: ecco Mede al mixer e Mapez alla voce.

//

Dalla musica ai cocktail, dal design al servizio passando per l’energia dei vocalist, Paolo e Francesco Battaglia non lasciano niente al caso. E infatti Hotel Costez è un ritrovo di successo assoluto, da molto, molto tempo.  L’atmosfera dell’Hotel Costez resta unica. Non viverla ogni weekend o quasi della stagione ’23 – ’24 sarebbe un grave errore. Anche per questa nuova stagione il design è stato rinnovato, soprattutto per quel che riguarda l’illuminazione, che oggi è ancora più calda e coinvolgente.

All’Hotel Costez di Cazzago (BS), immerso nella meravigliosa Franciacorta, si balla con un certo stile e ci si godono ottimi drink: una serata qui è garanzia di divertimento e relax. Il team di giovani e allegri ragazzi che lavorano al locale è altrettanto coinvolgente (lo si vede nella foto) e lavora sempre con il sorriso. 

Riassumendo e venendo alla sostanza, Hotel Costez di Cazzago (BS), in piena Franciacorta, è perfetto per rilassarsi a ritmo di musica. L’ingresso è libero e la consumazione facoltativa, il che aiuta a divertirsi in modo spensierato.

Avatar photo
- Published posts: 1092

Redazione Milano da bere.

Comments are closed.