30th

Agosto

El Renacimiento Tour, l’11/09 a Milano

Vincitrice di tre Latin Grammy e nominata più volte ai Grammy Awards, Carla Morrison è indiscutibilmente una delle artiste più importanti al mondo dell’ultimo decennio.
L’11 settembre il suo “El Renacimiento Tour” toccherà il nostro paese, in occasione dell’unica data italiana prevista al Teatro Filodrammatici di Milano.

La sua musica ha visto la celebrazione attraverso milioni di streaming, concerti sold-out in tutto il mondo, numerose candidature a premi prestigiosi ed elogi da parte della critica internazionale.
Il suo progetto, culminato con la pubblicazione dell’album “El Renacimiento”, si caratterizza per una la narrazione cruda e sincera di emozioni strettamente personali che riesce sempre ad affrontare con grande profondità.
Un lavoro che racconta il percorso di guarigione da una perdita e, con il quale, Carla ha anche voluto testimoniare una vera e propria rinascita artistica, aprendo le porte del suo sound ad un territorio pop ancora poco inesplorato, dimostrando un’innata versatilità.

Un’arte che l’ha portata ad affermarsi internazionalmente prima dell’esplosione della musica latina, abbattendo così i confini spazio-temporali per molti artisti che oggi si stanno affermando.

Il 2020 l’ha vista esibirsi per la prima volta pubblicamente su uno dei palcoscenici più importanti al mondo, duettando per l’occasione con Ricky Martin.

Avatar photo
- Published posts: 1092

Redazione Milano da bere.

Comments are closed.