6th

Agosto

Rauw Alejandro e il suo album Playa Saturno

Dal 7 luglio, è disponibile in digitale “Playa Saturno”, l’attesissimo quarto album di inediti della superstar mondiale latin urban vincitore di 1 Latin Grammy e nominato ai Grammy Awards Rauw Alejandro.

L’album è stato anticipato da “Baby Hello”, il nuovo singolo in collaborazione con Bizarrap che sta scalando l’Airplay radiofonico italiano e a pochi giorni dalla sua pubblicazione ha superato 18 milioni di stream!

Con le sue 14 tracce, “Playa Saturno” cattura l’essenza e le atmosfere estive, immergendo l’ascoltatore in un viaggio musicale indimenticabile.

Dal primo singolo “Si Te Pegas”, una collaborazione inaspettata con Miguel Bose, alla sorprendente partecipazione dell’artista regionale messicano Junior H in “Picardía”, l’album rende omaggio al reggaeton classico riunendo figure di spicco del genere come Ñejo y Dálmata, Jowell y Randy e Ivy Queen.

Il disco è stato prodotto da El Zorro, Dímelo Ninow, Kenobi, e vede anche la partecipazione di altri rinomati produttori come Rvssian, Cauty, Dulce Como Candy, DJ Luian, Mambo Kings e Mr. NaisGai, che hanno lavorato insieme per creare un sound fresco e coinvolgente.

La fulminea ascesa di Rauw Alejandro come una delle figure più importanti della musica urbana latina è stata innegabile. Con successi come “Lokera”, “Punto 40” e “Todo De Ti”, l’artista è riuscito a ottenere numerose nomination ai Latin GRAMMY® Awards, Premios Tú Música Urbano e Premios Juventud. Attraverso la sua continua evoluzione musicale, Rauw Alejandro continua a offrire nuovi sound che lo mantengono sempre al vertice del latin urban.

Comments are closed.