23rd

Giugno

FitActive arriva a 100 palestre in Italia

Sabato 17 giugno, FitActive, azienda italiana leader nel mondo del Fitness, ha aperto al pubblico la sede di Verdellino a Bergamo, tagliando un primo importantissimo traguardo, quello delle 100 strutture aperte su territorio nazionale.

Una storia tutta Italiana quella del brand FitActive, nato nel 2007, nel cuore della Brianza, con sede a Seveso.

Fu Eduardo Montefusco, CEO e fondatore ad avere l’intuizione di sviluppare un software per palestre, quasi per gioco, una  sorta di scommessa decisamente vinta.

In poco più di 15 anni, il marchio fitness, tutto italiano, si propone di portare il fitness alla portata di tutti, e ha visto una crescita esponenziale che lo ha portato a quota 100.

Per celebrare i successi di questi anni, è stato organizzato un party evento nella la sala lounge dell’U-Power Stadium di Monza, scelta non casuale dato che FitActive è anche Silver Sponsor dell’AC Monza dalla prima storica annata in Serie A.

Come intrattenimento c’erano dj Marietto (resident a San Siro nelle gare casalinghe dell’ Inter), Fausto Gennero al Sax, la Violinista Kate Koroliuk e alla voce Giusy Tartana.

Hanno aperto la serata prima che continuasse con un party esilarante, al quale non è mancato il cocktail di benvenuto a base di spritz con colori che richiamavano i colori tipici del brand, tutti proposti dal barman acrobatico Gianni del catering Enoteca Catering che ha gestito tutto il servizio.

Il pubblico ha potuto ammirare gli spettacoli di magia, grazie al mago Lormant, e il “momento funny” con il nano Massimino che è arrivato a sorpresa su una mini moto seguito da un robot luminoso.

Dopo il discorso di ringraziamento di Eduardo, lo champagne è stato accompagnato da un trono realizzato ad hoc dai Gemelli Milano.

Ogni ospite ha ricevuto un bracciale badge nero con incisa la scritta 100 a simboleggiare il traguardo raggiunto.

Tra gli innovativi servizi di FitActive, la possibilità di allenarsi 7 giorni su 7 e 24 h su 24, lampade abbronzanti, bevande illimitate, corsi di gruppo, poltrona relax, check up osteopatico gratuito, analisi massa corporea e primo allenamento assistito gratuito.

Comments are closed.