8th

Maggio

Thot Gioielli di Susanna Lissignoli

Lei è Susanna, donna dall’animo gentile, deciso e sicuramente artistico.

Il suo marchio, come i suoi gioielli sono oramai conosciuti da chiunque ma io ricordo molto bene gli inizi, grazie alla mia conoscenza con Stefania, amica di Susanna.

Ed è proprio grazie a Stefania che regalandomi un gioiello di Thot Gioielli, in occasione di un mio compleanno, che iniziai ad interessarmi e a seguire la crescita di questo brand.

Ricordo bene quando ho ricevuto la spilla gioiello, ero talmente felice, perché lo stesso gioiello era stato indossato da Laura Pausini in occasione di un servizio fotografico, di colore rosso pazzesco.

A me era stata regalata nel nero, la conservo molto gelosamente

L’amore e la passione per i metalli, le pietre, i colori e il loro luccichio , portano Susanna sin da bambina a studiare sempre ancora e alla fine a creare il marchio Thot Gioielli Bijoux couture realizzati con disegni raffinati, unici dove la donna indossandoli esalta la sua bellezza in qualsiasi occasione.

L’idea di Susanna di fondare Thot Gioielli, nasce dalla passione per la storia dell’arte, i gioielli rievocano i

fasti di cattedrali, basiliche e palazzi.

Una tra le mie preferite è sicuramente quella ispirata a Parigi, città che porto nel cuore e che amo follemente.

Susanna, riporta nelle sue creazioni molti colori a contrasto, colori forti che rispecchiano molto la sua personalità.

Lei stessa si è ispirata alla sua vita, alle sue emozioni, in particolare con l’utilizzo in molti gioielli delle croci, che come proprio racconta Susanna hanno fatto parte della sua vita.

Che poi per tutti è così…nella vita dobbiamo superare ostacoli, problemi e sfide.

Ma indossando un Thot Gioiello, osservandolo e guardandolo, al polso sulla mano o sul nostro collo, le “croci” possono brillare e farci splendere anche in una giornata no, ricordandoci di sorridere ed essere fiere delle persone che siamo.

Questo Brand è in forte espansione e Susanna con la sua empatia sono sicura ci regalerà ancora molte opere d’arte colorate e raffinate.

Credits: @thotgioieli

Per info @thotgioielli @Susanna_Lissignoli

Puoi leggere anche Peruffo Cicli

Comments are closed.