8th

Maggio

A Milano la Provenza è servita

Da Cocotte Milano, specialità genuine da gustare nel fine settimana, rallentando il ritmo

È un angolo di Provenza in città, dipinto di bianco e finemente arredato. L’atmosfera casalinga, la calda accoglienza e la cura nei dettagli fanno di Cocotte Milano un rifugio dal caos cittadino. Un indirizzo imperdibile soprattutto nel fine settimana, per il brunch domenicale, ritmato da una ricca offerta di prelibatezze genuine e fatte sul momento.

In posizione defilata rispetto al trafficato corso XX Marzo, in via Cellini, 1, Cocotte è raccolto e finemente arredato. Un enorme murales di peonie invita al relax e a rallentare il ritmo anche durante la settimana, per il pranzo o all’ora dell’aperitivo.

In menu?

Uova a scelta, in camicia con asparagi o alla benedict. E poi, claufoutis di prosciutto, formaggio e zucchine Gli amanti del salmone possono gustarlo con pancakes o nel club sandwich condito con lime, arricchito robiola e lattuga fresca.

Si assaporano i piatti nella tradizionale cocotte, ovviamente, la mini terrina in ghisa usata per servire monoporzioni di pollo ai lamponi, cous-cous di verdure, lasagne homemade, e per finire in dolcezza, soufflé al cioccolato.

Si può scegliere la formula a 18 euro che include una cocotte, succo d’arancia o centrifuga, caffè in quantità, dessert e un flute di bollicine. Per brindare alla domenica!

Per informazioni: cocottemilano.it

Comments are closed.