20th

Novembre

MilanodaBere e da Ballare

Domani inizia ufficialmente una nuova avventura, quella di MILANODABERE.IT, il primo giornale on line milanese che festeggia il suo 20esimo anniversario proprio il 21 Novembre, al Bobino di Milano.

Dopo anni di giornalismo, lavoro sulla carta stampata, sul web, in radio e in tv, o nella comunicazione e sui progetti creativi e culturali per le aziende, affronto come Direttrice questa nuova sfida con una redazione di cui sicuramente vi innamorete.

Sembrano passati secoli dalla nascita di Milanodabere.it, nel 2002, in un preistorico mondo digitale, ma questo giornale on line fa parte della storia di Milano.

Una storia che da domani continueremo a raccontare in un ideale ponte di collegamento tra passato, presente e futuro, perché non possiamo vivere adeguatamente l’attualità, se non conosciamo le nostre radici e tradizioni, compresi i personaggi che hanno contribuito a creare il mito di questa Grande Milano e senza trascurare mai le nuove esigenze degli utenti, con notizie sempre più in tempo reale, cercando di utilizzare al massimo le opportunità delle nuove tecnologie e con un’attività di instant marketing dedicata al mondo dei social.

L’evento al Bobino del 21 novembre non è solo una festa, ma una riconferma di un punto di riferimento per la nostra Milano.

Avatar photo
- Published posts: 46

Giornalista ed esperta di comunicazione con oltre 20 anni di esperienza nel settore della carta stampata, del web, della radio e della tv, dispone di grande esperienza davanti e dietro le quinte e nel raggiungimento e superamento degli obiettivi prefissati, persegue costantemente l’eccellenza in ambito lavorativo grazie a grande energia e capacità di concentrazione. Offre un’ottima padronanza nel settore delle pubbliche relazioni, flessibilità e massima disponibilità. Vincitrice del Premio Cortina Press e News Cup destinato ai personaggi che si sono distinti per capacità di comunicazione, scrittura e arte Ha pubblicato per il Comune di Milano un libro sullo Stadio Meazza, progetto dell’Assessorato alo Sport e al Tempo Libero Content Creator della Prima Notte dello Sport a Milano.

Comments are closed.