22nd

Giugno

Taylor Swift a Milano il 13 luglio ’24

E’ partita la caccia ai biglietti per il concerto della super popstar americana Taylor Swift a Milano, annunciato dall’artista per il 13 luglio 2024.

Taylor Swift ha dichiarato il 21 giugno delle nuove date per il suo Taylor Swift | Il Tour delle Epoche europeo, che avrà inizio il 9 maggio 2024 a Parigi e si concluderà il 17 agosto 2024 a Londra. È previsto anche un concerto in Italia, con la data del 13 luglio 2024 presso lo Stadio San Siro di Milano. Al fine di garantire che i biglietti siano accessibili ai fan desiderosi di partecipare agli spettacoli, sarà possibile effettuare una registrazione preliminare per Taylor Swift | Il Tour delle Epoche prima dell’apertura delle vendite.

La registrazione è già attiva. I fan possono effettuare la registrazione sulla pagina ufficiale dedicata alla registrazione dei biglietti per ogni città, entro giovedì 22 giugno alle 23.59 (ora locale) nel Regno Unito e venerdì 23 giugno alle 23.59 (ora locale) in Irlanda e in Europa. I fan registrati riceveranno un codice unico e avranno la possibilità di accedere in anticipo all’acquisto dei biglietti per ogni città, seguendo le date e gli orari specificati di seguito. Per coloro che desiderano partecipare all’acquisto dei biglietti in più città, è necessario effettuare una registrazione separata per ciascuna città di interesse.

Acquistare i biglietti non sarà una passeggiata. La registrazione non garantisce l’accesso all’acquisto o l’ottenimento dei biglietti stessi. Maggiori informazioni sul processo di registrazione sono disponibili su Taylorswift.com/tour, facendo clic sulla relativa città di interesse. I biglietti per tutte le date nel Regno Unito e in Europa saranno disponibili “fino ad esaurimento scorte”.

Comments are closed.