22nd

Febbraio

Un aprile al top per Mitch B. a Ibiza

Ad Ibiza Mitch B. è decisamente impegnato a fine aprile. E’ presente sull’isola della musica per raccontare l’International Music Summit per AllaDisco, magazine italiano dedicato a musica e lifestyle, ma è pure in console in diversi appuntamenti. Tra gli altri, ne segnaliamo due. 

Ad Ibiza Mitch B. martedì 23 aprile è protagonista con tanti altri colleghi al Jango Records Showcase. Jango è infatti la label per cui è A&R per l’Italia. Lucas Reyes, Mehdi Maghraoui, Bow Tie, Gaty Lopez, Italo Perez, Ralph e ovviamente Mitch B. regalano il loro sound in due spazi diversi, ma vicini: prima all’IT e poi al The Vybe, a Marina Botafoch.

Ad Ibiza Mitch B. la sera dopo è al Dunes, a Playa d’en Bossa, per un altro showcase firmato Jango Showcase. Questa volta con Mitch B. suonano Lucas Reyes, Mehdi Maghraoui  e Bow Tie ed i dj set registrati nell’occasione vengono distribuiti successivamente dalla piattaforma House Club Set. 

Mitch B., due Jango Records Showcase a Ibiza. Ma cos’altro succede ad Ibiza ad aprile 2024?

In questo caso però, al Dunes, oltre alla musica suonata, alle 23, c’è anche un appuntamento ‘parlato’ importante, dedicato alla presentazione di un libro. E’ un libro che parla di musica, ovviamente elettronica.

E’ “Mix Factor Vol 4 – Indiependance” (Collana: Sindacato del Suono / Editore: kDope), il nuovo lavoro di Riccardo Sada, tra i più stimati giornalisti dance italiani. Fa parte della prima vera e propria enciclopedia sul genere.

In questo libro, parti tecniche e trucchi del mestiere si alternano con le parole dei protagonisti della scena musicale dance internazionale, prendendo voce attraverso interviste, pensieri, aneddoti, e soprattutto esperienza nel comparto. Maggiori informazioni sul libro qui.

Avatar photo
- Published posts: 948

Redazione Milano da bere.

Comments are closed.