16th

Ottobre

Tutti i party di Hotel Costez – Cazzago

Venerdì 19 gennaio 2024 al mixer c’è Luca Mede e Brio alla voce. Sabato 20 gennaio invece la festa è Saturday Movie – Pirate Bay.  Ovvero gli ospiti del club diventano tutti bucanieri, per ballare tutta la notte tra casse di rhum, pappagalli e navi da assaltare. I primi 100 ingressi riceveranno un gratta e vinci per vincere tesori speciali a cura di Visual Mas Fina.  E che succede il venerdì successivo, venerdì 26 gennaio ’24? Ecco Steve Nicola in console e Brio alla voce. Il programma già annunciato da Paolo e Francesco Battaglia, i creatori del brand Costez, si conclude sabato 27 gennaio ’24 con Luca Mede e Paolo Q.

Avete appena letto tutto il programma annunciato mentre scriviamo di Hotel Costez – Cazzago (BS), locale di successo assoluto nel cuore della Franciacorta. Meeting point, cocktail bar d’eccellenza, propone sempre ottima musica, con ingresso libero riservato ai maggiorenni. Con i bartender, la bar ladies, i dj, i vocalist e tutto lo staff di Hotel Costez, fatto da ragazze e ragazzi che sanno divertirsi mentre lavorano… 

///

Dalla musica ai cocktail, dal design al servizio passando per l’energia dei vocalist, Paolo e Francesco Battaglia non lasciano niente al caso. E infatti Hotel Costez è un ritrovo di successo assoluto, da molto, molto tempo.  L’atmosfera dell’Hotel Costez resta unica. Non viverla ogni weekend o quasi della stagione ’23 – ’24 sarebbe un grave errore. Anche per questa nuova stagione il design è stato rinnovato, soprattutto per quel che riguarda l’illuminazione, che oggi è ancora più calda e coinvolgente.

All’Hotel Costez di Cazzago (BS), immerso nella meravigliosa Franciacorta, si balla con un certo stile e ci si godono ottimi drink: una serata qui è garanzia di divertimento e relax. Il team di giovani e allegri ragazzi che lavorano al locale è altrettanto coinvolgente (lo si vede nella foto) e lavora sempre con il sorriso. 

Riassumendo e venendo alla sostanza, Hotel Costez di Cazzago (BS), in piena Franciacorta, è perfetto per rilassarsi a ritmo di musica. L’ingresso è libero e la consumazione facoltativa, il che aiuta a divertirsi in modo spensierato.

Avatar photo
- Published posts: 895

Redazione Milano da bere.

Comments are closed.