6th

Giugno

Trivago.it, viaggi per tutte le tasche

Venezia, Santorini, Ginevra, Mosca. Sono solo alcune delle mete dove poter soggiornare a prezzi competitivi in alta stagione. Come? Grazie alle attente ricerche di Trivago.it, che ha stilato la classifica dei dieci alberghi più appetibili quando le tariffe s’impennano.

Specializzato nella comparazione dei prezzi di hotel di tutto il mondo, il sito ha individuato tra i migliori per rapporto qualità-prezzo, il The Regency di Roquebrune, in Francia: dodici camere di charme di fronte alla spiaggia di Grand Bleu, non lontano da Montecarlo. Doppia da 95 Euro contro i 285 Euro per una stanza a Monaco.

Tra gli altri, in alternativa, per trascorrere un fine settimana lontano da Milano si può scegliere l’Hotel Alexandra (doppia da 77 Euro), ricavato da una villa storica di Locarno, oppure l’NH Rex (doppia da 93 Euro) vicino al centro di Ginevra, sempre in Svizzera. E ancora, l’Hotel Tiziano (doppia da 95 Euro), nel quartiere veneziano di Dorsoduro oppure l’Hotel Milan (doppia da 77) a Mosca, strategicamente a breve distanza dal Cremino e la Piazza Rossa. Tra i più convenienti spicca infine lo Shine Hotel (doppia da 40 Euro) di Imerovigli, a Santorini.

Comments are closed.