7th

Ottobre

SIMON VEE:  ecco “LIES”

 “Adoro il fatto che stia tornando di moda il genere Euro Dance“, racconta Simon Vee, che in queste ore pubblica su Atomika Records / Jaywork Music Group il suo nuovo singolo “Lies”.  “L’euro dance trasmette pace e allegria, credo invece che il pop abbia infinite strade da raggiungere e non passerà mai di moda”. 

“Lies”, in particolare, ha una voce femminile ed una melodia che restano decisamente in testa. Il brano è perfetto sia per il dancefloor sia per l’ascolto, in radio e non solo, perché è davvero sia potente sia curato in ogni singolo dettaglio. Tutto questo, alle release pubblicate da Jaywork, l’universo musicale curato da Luca Peruzzi e Luca Facchini, capita spesso. Nel 2024 la quantità e la qualità delle release firmate Jaywork Music Group è cresciuta ancora. Nuovi artisti, nuova musica e tante nuove opportunità per tanti giovani talenti. Non è facile arrivare al successo, anzi è quasi impossibile, visto che ogni giorno vengono pubblicati migliaia e migliaia di nuovi brani. Jaywork Music Group è in ogni caso un partner affidabile per affiancare ogni artista in modo serio e professionale.

SIMON VEE:  ecco “LIES” (Atomika – Jaywork Music Group)

COS’E’ JAYWORK MUSIC GROUP

https://www.jaywork.com

Jaywork Music Group è presente ed attiva sul mercato discografico dal 1998. Dal 2011 Luca Facchini, dj e produttore, ha acquisito il marchio e tutto il catalogo trasferendolo a Ferrara per proseguirne l’attività discografica. Dal 2018 Luca Peruzzi diventa A&R delle Label di Jaywork e gestisce il gruppo con Luca Facchini. Jaywork Music vanta all’attivo la produzione di numerose Hit tra le quali il progetto “2Black” con la notissima “Waves of Luv”, che ricalca il grande successo del brano musicale “In alto mare” di Loredana Bertè.

Jaywork Music attraverso le sue etichette discografiche si propone di dare spazio e scoprire nuovi talenti emergenti in Italia e non solo, essendo proiettata nel futuro ed alla costante ricerca di contenuti innovativi. Jaywork Music dispone di numerose Sub-Labels che abbracciano vari generi e stili musicali, dalla musica Italiana alla musica Dance. “Se siete dei produttori e state cercando un etichetta discografica sempre in evoluzione, Jaywork è la vostra scelta migliore”, spiegano Luca Facchini e Luca Peruzzi.

Comments are closed.