7th

Ottobre

Asia Nardi e Chiara Giorgianni al River House Club

Asia Nardi è una delle dj italiane in maggiore crescita. Sfoggia nel mix ottima tecnica, grande pulizia ed un sound molto personale. Di personalità, come si percepisce anche dalla sua pagina Instagram ne ha non poca, per cui c’è proprio da sperare un bell’avvenire per lei. 

Chiara Giorgianni, invece, è un’artista poliedrica. Quando è dietro al microfono regala energia a chi ha voglia di ballare. Dopo aver partecipato al GF, è diventata una vocalist di livello assoluto. Non è tutto: Chiara Giorgianni è anche dj, presentatrice e pittrice. Perché per lei la presenza scenica non basta… 

Insieme, Asia Nardi e Chiara Giorgianni, sono le protagoniste del party Girl Power in programma il 9 marzo 2024 al River House Club di Soncino (Cremona). Per celebrare il weekend al Women’s Day, tutte le ragazze avranno diritto all’ingresso omaggio se arrivano entro le 00:30.

//

//

La luna splende sul River House Club di Soncino (CR) che ormai da tempo è tornato a far ballare ogni sabato e prefestivi, in ogni stagione. E’ un ritorno che in zona e non solo, tra Cremona e Brescia, era decisamente atteso dai più giovani. L’atmosfera, sotto la grande mirrorball oppure in giardino, quando fa caldo, è quella di una grande festa tra amiche ed amici. Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi, per celebrare ogni fine settimana.

Anche per l’autunno inverno 2023 / 24, infatti, il sound al River House Club è di qualità assoluta. River House club, aperto tutto l’anno, fa poi oggi parte del gruppo che gestisce molti dei più importanti spazi di divertimento tra Brescia e Cremona, con Circus beatclub (aperto da settembre a fine aprile e MOLO (aperto da maggio a fine settembre). La sinergia tra realtà di questo livello fa si che al River ogni weekend arrivino artisti di livello assoluto, artisti che fanno scatenare tutta Italia.

Ad esempio, fanno tappa al River House Club di Sonico (CR) il Samsara Tour, suona forte il ritmo di Botteghi, spesso torna il sound sempre house e decisamente personale di Samuele Sartini… e non solo. Ogni weekend i party si susseguono senza soluzione di continuità.

#riverhouseclub

//

Avatar photo
- Published posts: 892

Redazione Milano da bere.

Comments are closed.