18th

Aprile

La Regina Máxima D’Olanda in visita al Bosco Verticale

Sua Maestà la Regina Máxima ha fatto visita al Bosco Verticale di Milano nel corso della Milano Design Week a Milano.
I Paesi Bassi sono sempre tra i partecipanti più importanti alla Milano Design Week. 

Regina Máxima

La visita della regina Máxima a Milano segue un precedente incontro con i designer durante la sua visita a Eindhoven il 16 febbraio.

La regina Máxima ha iniziato la sua visita dal quartiere Porta Nuova, dove ha visitato  il BAM, l’innovativo parco urbano progettato da Petra Blaisse, che ha visitato insieme all’architetto paesaggista olandese. In seguito insieme all’architetto Stefano Boeri, che ha progettato il Bosco Verticale. L’architetto Boeri ha firmato anche i progetti di forestazione verticale in Olanda della Trudo Tower a Eindhoven (il primo Bosco Verticale in social housing) e Wonderwoods a Utrecht.

Di Francesca Lovatelli Caetani

Puoi leggere anche Il Comune di Milano chiede 2,3 milioni per la sicurezza stradale dei pedoni

Avatar photo
- Published posts: 46

Giornalista ed esperta di comunicazione con oltre 20 anni di esperienza nel settore della carta stampata, del web, della radio e della tv, dispone di grande esperienza davanti e dietro le quinte e nel raggiungimento e superamento degli obiettivi prefissati, persegue costantemente l’eccellenza in ambito lavorativo grazie a grande energia e capacità di concentrazione. Offre un’ottima padronanza nel settore delle pubbliche relazioni, flessibilità e massima disponibilità. Vincitrice del Premio Cortina Press e News Cup destinato ai personaggi che si sono distinti per capacità di comunicazione, scrittura e arte Ha pubblicato per il Comune di Milano un libro sullo Stadio Meazza, progetto dell’Assessorato alo Sport e al Tempo Libero Content Creator della Prima Notte dello Sport a Milano.

Comments are closed.