27th

Marzo

VI RACCONTO DI OUTER BANKS

Eccoci qua…

Oggi come primo inizio parleremo della serie tv tanto attesa, o meglio dire, chi di voi non ha atteso per tanto tempo la terza stagione di OUTER BANKS?

Una serie tv americana, amata anche in Italia, fu creata e prodotta da Josh Pate, Jonas Pate e Shannon Burke. Pensate che Netflix annunciò che la serie tv sarebbe stata rinnovata per la quarta stagione e lo fece ancor prima che debuttò la terza. 

Dopo queste informazioni iniziali, iniziamo il nostro viaggio… 

Amore, amicizia, droga… una serie tv affascinante, tratta argomenti che tutti noi adolescenti abbiamo vissuto e viviamo tutt’oggi, un gruppo di amici, con delle fazioni, dove la parte “povera” è soprannominata i ‘POGUES’.

Un blackout causato da un uragano dà il via a una serie di crimini, spingendo i ragazzi a prendere decisioni che stravolgeranno la loro vita. Dovranno affrontare una missione che li porterà a scoprire una mappa del tesoro che farà affrontare un segreto da tempo sepolto. 

Si aggiungeranno nel corso del loro viaggio amori proibiti e tensioni con i rivali che trasformeranno la loro estate piena di avventure e misteri.

Il capo gruppo si chiama John B, il padre lo abbandonò per andare alla ricerca del tesoro della Royal Merchant. Per questo motivo John decise di convincere i suoi amici, Kira, Pope e JJ di seguirlo per cercare l’oro e ritrovare il padre.

John B un ragazzo molto dolce e comprensivo si innamora di Sarah, figlia di un ricco imprenditore, Ward Cameron, deciso a non voler far star insieme i due ragazzi perché sono di due fazioni differenti, ma nonostante ciò i ragazzi lottarono e decisero di stare insieme, indipendentemente dalla decisione del padre… perché quando c’è l’amore, nessuno può mettersi contro, siete d’accordo? Per me è cosi!!! 

Una piccola curiosità: 

Il nome Outer Banks, detto anche come ‘OBX’, deriva da un’area del territorio geografico degli Stati Uniti, si tratta di una striscia di sabbia. Sottile e lunga 160km che contorna la costa dello stato della Carolina del Nord. L’espressione Outer Banks va ad indicare anche qualcuno che appartiene ad un gruppo periferico o ad una sponda esterna. 

Quello che ti rimane di questa serie tv, oltre a quello che noi vediamo, è che ti fa capire quanto è difficile relazionarsi con la vita di un adolescente, durante la sua crescita. E sfatiamo un mito, questi ragazzi ci insegnano che indipendentemente dalle questioni economiche e famigliari, quando due persone sono innamorate e decise di creare una storia d’amore insieme, superano ogni avversità e ogni disavventura che la vita gli pone davanti. 

E voi sareste disposti a lasciare tutto per amore?  Sono curiosa di sapere… anche io! 

Ps. Qualsiasi curiosità e domanda … mi trovate sul mio profilo! …….

Sofia Plescia

Puoi anche leggere: L’Amore di Twilight

Comments are closed.