Proprio pochi giorni fa con i nostri amici di Qlhype, con tutto il loro entusiasmo e grinta, si parlava di Candy Mirror, della sezione Qlhype objects. Specchi originali, iconici, divertenti e unici.
Realizzati in bioplastica quindi plastica riciclata, stampati uno per uno in 3D, uniscono design e sostenibilità, di diverse colorazioni e al momento in unica misura, ma è in prova una misura più grande.
Questo oggetto del desiderio nasce con la sinergia tra Qlhype e il giovane artista milanese Call me Teti, artista che vanta diverse collaborazioni importanti.
Un messaggio a laser è stato poi applicato in fondo: “Objects in mirror are cooler than they appear” (trad. -attenzione l’oggetto in vetro potrebbe essere più figo di quello che credi), messaggio geniale che prende spunto dall’avviso inserito sugli specchietti delle auto americane e che lascia il segno e rende, sì, ancora più cool la tua giornata quando ti specchierai prima di partire per nuove avventure quotidiane.
Lo specchio ha spopolato tra molti vip, personaggi del jet set e influencer, non solo perché dà credito alla bellezza di ognuno ma perché sa arredare in modo divertente e moderno qualsiasi angolo di casa.
Alex Riviere – Sieber, conosciuta in Instagram come Ariviere, Anna dello Russo, Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia, Ignazio Moser, Paolo Stella e Alice Campello, alcuni nomi che hanno condiviso questo progetto sui loro profili social.
Jacopo De Carli ha addirittura arredato un’intera parete con i Candy Mirror in tutte le sue colorazioni.
Insomma è l’oggetto che non puoi non avere o non regalare.
L’acquisto avviene direttamente sul sito di Qlhype, nella sezione Objects.
Lo specchio riflette tutto ciò che siamo, la nostra energia ed il nostro essere.
Immortala insieme a lui tutti i tuoi momenti speciali e quotidiani e sentiti sempre “figo”, fiero di te.
Photo: Qlhype
Credit: Qlhype/Objects – & @call_me_teti
Clara e Noemi
Puoi leggere anche Qlhype