25th

Ottobre

What’s Up Party

WHAT’S UP   – E’ nato da pochi mesi e già rappresenta un successo in città. E’ What’s Up, free magazine mensile diretto da Damiano Caron, che racconta Milano e dintorni attraverso i temi che più la caratterizzano: la Moda, la Città, gli Eventi. Quest’ultima area è interamente affidata alla redazione di  Milanodabere.it che, a sua volta, l’ha articolata nelle cinque sezioni Musica, Spettacolo, Arte, Nightlife e Ristoranti. 
Il magazine è distribuito in più di 300 location fra beauty center, palestre, ristoranti, gallerie d’arte e showroom.

PARTY WU – E per festeggiarne la buona riuscita e augurarsi un grande in bocca al lupo, lo staff di WU ha organizzato, il 30 ottobre al Roialto, un party in cui saranno presenti giornalisti, stilisti, televisioni e il pubblico che vorrà festeggiare questo battesimo. La serata prevede la partecipazione di Pepe Ragonese e della sua band, per un’ora e mezza di bellissimo nu jazz. All’interno della festa ci sarà anche la premiazione della migliore fotografia del concorso indetto da What’s Up “Fotografa la tua Milano”. Sono inoltre previsti alcuni preziosi omaggi legati alla cura della bellezza per tutti coloro che interverranno.

E NON SOLO –
 Nel corso della serata verrà presentato Mast, il brand che racchiude un poker vincente di locali, quali “Roïalto”, in via Piero della Francesca 55, ” Milano” in via Procaccini 37, “Tritone” in via Schievano 10 e “InnVillà” in via Pegaso 11.

PER PARTECIPARE – I primi 100 che si registreranno su www.wumagazine.com, riceveranno via mail l’invito per il vernissage.

Comments are closed.