26th

Maggio

SSFF – Skate & Surf Film Fest porta il surf a Milano

SSFF, ovvero Skate & Surf Film Festival è la più grande celebrazione italiana dell’arte e della cultura contemporanea dello skate e del surf, che porta nel paese dello stivale i migliori film di skate e surf provenienti da tutto il mondo. Ovvero, porta a Milano una selezione di anteprime per ispirare e divertire. Il festival è diventato un appuntamento imperdibile per gli skater e i surfisti di tutta la penisola.

Giunto alla sua settima edizione, l’evento è cresciuto in modo organico, collaborando con alcuni dei registi più interessanti di tutto il mondo, ospitando anteprime piene di pubblico e ospitando alcuni dei nomi più stimolanti del surf e dello skate.

Tutto questo succede dal 26 28 maggio ’23 all’ex macello di Viale Molise, (il venerdì dalle 16) alle 24, il sabato e la domenica già dalle 16) oggi, East Market, che questa volta porta il surf a Milano.

Il festival dedicato agli appassionati e non della tavola in cui vengono presentate le più interessanti anteprime dei film su skate e surf di talenti internazionali e nazionali. Tre giorni di film, documentari, art show, concerti, dj set e skate contest.

E ovviamente non solo: ecco anche vintage area, workshop, food and drinks, denim, skate core brands, vinyl, art, vintage sportswear, vintage streetwear e tanti workshop. SSFF – Skate & Surf Film Festival è dannatamente cool, certo…

C’è pure un concorso dedicato al cinema con ben 43 pellicole, prendono poi vita skate contest e skate school, podcast di Arcade studio powered by Frisco, shaping and glassing room… E ovviamente c’è anche tanta musica con live dj set a cura di Machete, Stronzette, Frenetik, Loose Horses, Dj Luca Squarzoni, Paine Cuadrelli, Roni Size, Lee-Ann Curren, DJ Filo, Kime, Kwality.

Ovviamente c’è anche spazio per un Food Market d’eccellenza, tutto il giorno e tutta la sera: vegan, vegeterian, burgers, italian streetfood, asian, sushi, a’sana-temakinho, airstream diner-panzo (…). Perché SSFF – Skate & Surf Film Festival è davvero da non perdere un po’ per tutti.

E’ la settima edizione del SSFF – Skate & Surf Film Festival si terrà il 26, 27 e 28 maggio 2023 insieme alla leggendaria House of Vans all’Ex Macello di Milano.

SITO UFFICIALE

Avatar photo
- Published posts: 883

Redazione Milano da bere.

Comments are closed.