20th

Marzo

Roberto Cavalli di nuovo papà a 82 anni

Roberto Cavalli è diventato padre per la sesta volta a 82 anni. A dare la notizia era stato nei giorni scorsi il giornalista Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, sui propri profili social. Aveva infatti annunciato la nascita del sesto genito per lo stilista fiorentino diventato famoso in tutto il mondo per il suo stile inconfondibile. La madre è Sandra Bergman, 38 anni, ex modella e miss Svezia del 2006. I due sono insieme da quindici anni ormai ed ora possono coronare il loro amore con questa bellissima notizia. 

Roberto Cavalli

Così ha scritto Alessi sul proprio profilo Instagram, citando anche un virgolettato dello stesso Roberto Cavalli: “Sandra Bergman, la compagna svedese del grande stilista, lo ha reso padre, ed è il sesto figlio per Cavalli che ha cinque ragazzi adulti nati dai suoi due precedenti matrimoni. Mi dice commosso: «L’ho chiamato Giorgio, come mio padre, che i nazisti fucilarono nella strage di Cavriglia quando avevo 4 anni». Ed ora in questa famiglia allargata è arrivato Giorgio, un bambino nato dall’amore, figlio di un mio amico speciale che, anche a un’età in cui per altri ogni passione è spenta, vuole ancora amare la vita negli occhi di un bambino. Roberto è un mio amico da trent’anni, la notizia ovviamente mi ha colpito, ma sono con lui e Sandra, soprattutto sono con Giorgio. Benvenuto, Giorgio!”.

Roberto Cavalli ha già 5 figli. Tommaso e Cristiana dal suo primo matrimonio, mentre Robert, Rachele e Daniele, dalle seconde nozze, quelle con Eva Maria Düringer, sposata nel 1980 e sua compagna professionale per anni. 

Nel 2014 Roberto Cavalli ha venduto l’azienda di moda ad un fondo straniero.

Di Antonello Leo

Puoi leggere anche Francesca Nini Carbonini

Avatar photo
- Published posts: 71

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2012 come Pubblicista, collabora da anni con numerose testate locali, occupandosi prevalentemente di cronaca e politica. Laureato in comunicazione all’Università Cattolica di Milano, si specializza in Marketing nel 2015 con un master in Bocconi iniziando così a lavorare stabilmente per diverse multinazionali. Innamorato del Brasile, è grande conoscitore della realtà e della cultura verdeoro. E’ molto impegnato nel sociale: ha infatti fondato nel 2012 un’associazione benefica che sostiene progetti socio-educativi nelle favelas di Rio de Janeiro, la sua seconda città dopo Milano.

Comments are closed.