Sbarca a Milano il vero sapore del Sol Levante
Da Sushi B si scopre il Kaiseki Sushi, il tradizionale menù degustazione sushi giapponese, quello autentico, senza contaminazioni di altre cucine.
Il ristorante giapponese Sushi B
Si gusta, nel cuore di Brera, dove otto sedute al banco sono riservate alla degustazione (9 portate a 130 euro) della più pura tradizione nipponica, perfetta fusione tra l’arte culinaria giapponese Kaiseki, la Scuola di Nigiri (arte del Sushi) e la freschezza dell’eccellente materia prima italiana.
Per un drink o una cena potete godere della vista di un piacevolissimo giardino verticale, oppure assistere all’incredibile manualità giapponese mangiando al tradizionale bancone sushi. O ancora, mangiare con colleghi o amici nell’esclusiva sala privata dove poter godere della massima privacy.
A servire, una raffinata cameriera giapponese in abito tipico, mentre di fronte cucinano i tre Sushi Chef Tetsuaki Maruyoshi, Takashi Shimazu e Yuuky Toda.
Nel cuore di Brera a pochi passi dal Duomo, veri maestri della cucina giapponese vi aspettano in una location meravigliosa per farvi vivere un’esperienza unica fra sapori, profumi e colori nei piatti originali della tradizione Giapponese.
Per saperne di più: www.sushi-b.it