Una seconda Terrazza Martini prenderà forma fino al 1 di luglio in Piazza del Cannone. Location ad alto contenuto di eventi che animeranno gli aperitivi meneghini
Una seconda terrazza Martini sta per fare la sua comparsa a Milano. Oltre alla nota e storica rooftop di Piazza Diaz, il celebre marchio di bevande alcoliche sta per replicare il progetto in Piazza del Cannone 5. Il 22 giugno prossimo è la data indicata per il taglio del nastro della Terrazza Martini Temporary. Location con vista dall’alto e che aprirà le porte al pubblico per un periodo determinato, ossia fino al primo di luglio.
Il calendario degli eventi
La terrazza, aperta tutti i giorni della settimana, proporrà un calendario ricco di eventi. I giorni clou, in particolare, saranno quelli del 22, 23, 30 giugno, oltre al final day del 1 luglio, con tutta una serie di noti e acclamati Dj che si alterneranno alla console. Tra i nomi già confermati, Valentina Sartorio, Nora Bee e Ketty Passa (nota per la sua presenza alla trasmissione televisiva Nemo), che intratterranno con una serie di performance musicali. Musica e allegria, accompagnate da degustazioni di cocktail e sfiziosi abbinamenti food.
La terrazza presenterà un drink ad hoc come twist del Martini Tonic, rielaborato utilizzando il nuovo vermouth prodotto dal gruppo piemontese e da fine giugno in commercio.
L’aperitivo 5.0
Le sorprese non finiscono qua. Il progetto terrazza è impreziosito anche da una vera e proprio esperienza totale con il cosiddetto ‘Aperitivo 5.0, the ultimate aperitivo’, affidato all’estro creativo di cinque professionisti del design e del food&beverage, ognuno dei quali ha contribuito a realizzare un elemento che sommato l’uno all’altro darà la possibilità di vivere un’esperienza multisensoriale: suoni e visioni, food and drink…
Da non perdere poi un giro in ruota. Martini ha affiancato alla terrazza di Piazza del Cannone una ruota panoramica: un’emozionante esperienza legata all’ebbrezza di sorseggiare un drink ruotando sulla città.