Lui è Marco Albano, ceo di Alba Home e Alba Luxury, settore immobiliare con sede a Sirmione e Padenghe del Garda, dove Marco ha intrapreso la sua strada ben 10 anni fa.
La sua passione per il mondo immobiliare è nata da giovane dopo una parentesi calcistica e iniziando a fare l’agente immobiliare ha compreso che questa passione sarebbe stata poi la sua vita.
Tanto talento, confermato dai risultati che piano piano ottiene, ma non dimenticando mai di mettersi in discussione, studiando, impegnandosi sempre di più.
Decide così di fondare il suo brand.
Sula lago di Garda apre diversi uffici ma la sua forza sta nel trattare immobili di pregio con clientela straniera.
Durante il suo percorso dopo essersi consolidato sul Lago di Garda percepisce la necessità di porsi un’altra sfida, quella del settore degli immobili di lusso così insieme alla sorella Adelaide, sua spalla fidata, punta a diventare il punto di riferimento per la vendita di immobili di prestigio su tutto il territorio italiano.
Il suo pensiero di vita, viene condiviso da lui stesso sul suo profilo Instagram giornalmente, è quello di dare sempre il massimo soprattutto nella professione, metterci tutta la passione possibile e riprendersi tutte le rivincite necessarie.
Marco è un ragazzo molto determinato, brillante e sicuro di ciò che vale, uno di quegli uomini che parla quando sa , e lui ne sa molto , del suo mestiere, del suo lavoro e della sua passione.
Ha molta strada davanti a se ma i risultati raggiunti così giovane sono la dimostrazione di talento e capacità.
I progetti futuri per Marco riguardano una visione lavorativa che si sdogana dalla figura che abitualmente viviamo nel settore immobiliare, per questo a breve inaugurerà un nuovo ufficio in Toscana e Sardegna, terre molto richieste dai clienti esteri.
Si sa, la nostra Italia è un territorio de elite per gli stranieri, un territorio dove sempre più vale la pena investire, e Marco che lo sa bene, investe sia sulla sua figura di professionista che nel territorio italiano cercando anche di interpretare a suo modo il modello americano del settore immobiliare e della figura di intermediario.
Sono sicura che arriverà a realizzare tutto ciò che si è prefissato.
Quindi Avanti tutta!
Blogger: @noemimirmina
Credits: @marcoalbano_albaluxury