17th

Aprile

 Davide Bombardini

Impossibile non conoscerlo e non sapere chi è, impossibile non ricordarsi di lui, per la sua carriera sportiva e per la sua presenza fisica (il pubblico femminile so che apprezzerà).

Ragazzo solare , di compagnia, padre e uomo impegnato nella carriera lavorativa, Davide Bombardini, mi ha raccontato di se e della sua vita professionali.

Abbiamo ricordato chiaramente il passato, i suoi traguardi, le molteplici soddisfazioni.

La sua carriera è a tutti nota, per Davide la prima squadra a contratto è stata l’imolese, arrivando poi a giocare per squadre come Palermo, Salernitana, Roma, Atalanta, Bologna e Albino Leffe.

Durante la sua carriera e crescita però non ha mai rinunciato alla sua passione per il settore immobiliare che da sempre lo affascina e ha portato a sé opportunità.

A fine carriera quindi decide di rendere questa sua passione la sua nuova professione.

Eh si perché Davide, che vive a Milano, oggi è imprenditore nel settore immobiliare, ricerca immobili di prestigio e lusso, seguendo poi la ristrutturazione e la vendita,

il mediatore immobiliare è una figura si sa, sempre più ricercata, proprio per la crescita esponenziale degli ultimi due anni del settore.

Davide mi conferma che è in evoluzione, la richiesta è tantissima ma c’è carenza di immobili a disposizione sul territorio.

Le ville di lusso, le palazzine composte da diversi appartamenti sono sempre più richiesti e Milano che negli anni è sempre più bacino d’utenza industriale e commerciale, ne ha la necessità.

L’entusiasmo di Davide mi ha colpita e dalle sue parole si percepisce tutta la sua volontà e professionalità per questo settore.

Il lavoro è davvero sempre tanto e infatti mi ribadisce anche che il periodo del relax, delle vacanze o dei tempi di svago che durante la carriera calcistica erano un po’ più frequenti, ora si sono totalmente ridotti se non azzerati.

Di certo fare il calciatore lo ha portato in grandi piazze ma sono sicura che anche questo percorso lo stia portando dove magari non si sarebbe immaginato.

Lavorare sodo non lo ha mai spaventato a dimostrazione che in tutti questi anni è sempre più in crescita.

Per info e credits: @davidebombardini

Puoi leggere anche Genevieve

Comments are closed.