Piatti vegani consegnati a colazione, pranzo e cena con la proposta di NaBi e SoloVeg
Tre sorprese al giorno, per cinque giorni. Sembra un indovinello, ma è Edú, the vegan therapy, la proposta salutare di NaBi, locale di cucina bio e vegetariana non distante da Porta Romana. È qui che Giordano Salvatori, dopo anni passati a coccolare i clienti nel suo bistrot di via Cadore, si è convinto di una cosa: condurre una vita sana dal punto di vista alimentare non è solo una questione di volontà, ma soprattutto di tempo.
E allora, ecco la soluzione per chi di tempo non ne ha. In collaborazione con il laboratorio SoloVeg, nasce questa “terapia vegana” di nome Edú: un percorso alimentare pensato su misura per chi non può dedicare ore alla preparazione di piatti sani e freschi. Dal lunedì al venerdì, colazione, pranzo e cena vengono consegnati direttamente a casa o in ufficio grazie al servizio delivery. Sono pasti completi ed equilibrati, che coniugano gusto e salute in ricette sempre varie e a base di ingredienti di stagione. Una sorpresa, appunto, tutta da assaporare.
Il gusto vegano di Edú
I menu di Edú, the vegan therapy sono ricchi di fibre, minerali e vitamine. Una terapia, come dice il nome, basata sulla cucina vegana e studiata in collaborazione con il Dottor Marco Spadaro, nutrizionista e omeopata. I piatti proposti, infatti, hanno proprietà antiossidanti, aiutano a depurare l’organismo, favoriscono la digestione e riducono il gonfiore addominale e la ritenzione idrica.
Ricette sane, sì, ma non per questo meno gustose. Qualche esempio? Farro con pesto di ceci, fagiolini conditi con olio evo e tzatziki vegan, o ancora tofu saltato con carote olive e capperi. Non mancano i dolci: muffin e torte a colazione, per svegliarsi con una nota dolce. Cinque giorni di full immersion vegana, a partire da 170 Euro. Ci vediamo da NaBi. O NaBi ci arriva a casa.