7th

Novembre

Welcome Winter 2019 Courmayeur Mont Blanc

L’8 dicembre è Welcome Winter 2019: Courmayeur Mont Blanc inaugura la stagione invernale delle Alpi italiane 

Magico e coinvolgente, il Welcome Winter 2019 animerà le strade e le piazze di Courmayeur allo scoccare delle 18.30 di sabato 8 dicembre. Il “push the bottom” sancirà l’inizio della stagione invernale italiana, accendendo il grande albero di Natale di Piazza Abbé Henry e le luminarie del centro. E per la prima volta anche le frazioni limitrofe, per un effetto ottico suggestivo e sorprendente. 

A dare il il benvenuto alla stagione invernale dal palco allestito al Jardin de l’Ange saranno Enrico Papi e Giorgia Russo, presentatori della serata, che vedrà esibirsi ospiti di richiamo internazionale, immersi in un’atmosfera già natalizia.

Sul palco anche la cantautrice italiana Noemi, che incanterà il pubblico di Courmayeur con il suo meraviglioso timbro di voce. Al termine del concerto fuochi d’artificio musicali illumineranno il cielo. Un inizio di stagione sfavillante per un inverno ricco di appuntamenti: gli eventi firmati Courmayeur continueranno durante tutto il periodo natalizio e oltre.

La Vigilia di Natale l’appuntamento è con Rhémy de Noël, il Babbo Natale di Courmayeur. Dalle 17.00 i bambini aspetteranno l’arrivo dello spazzacamino più famoso di Courmayeur, ascoltando la storia fino a quando Rhémy farà il suo arrivo per accendere la Lanterna del Natale.

Il 29 dicembre alle 18.00, sul ghiaccio del Courmayeur Mountain Sport Center si esibiranno le stelle del Gran Galà del Ghiaccio: uno spettacolo esclusivo e straordinario insieme a special guest internazionali del calibro della campionessa olimpica Carolina Kostner. Ed infine, per concludere il 2018, Courmayeur invita a festeggiare il Capodanno, dalle 23.00 alle 01.00. Musica, video ed entertainment saranno i protagonisti di una nottata di festeggiamenti per iniziare insieme il nuovo anno.

Per informazioni: courmayeurmontblanc.it 

Leggi anche:

Mercatini di Natale a Milano, le informazioni utili

Mille attività per i bambini per Natale da Steflor, tra cantastorie e corsi di cucina

Comments are closed.