3rd

Giugno

Una vacanza al Lago di Garda: la destinazione ideale

Una vacanza formato famiglia per vivere emozioni uniche: destinazione Lago di Garda. Relax, territorio, cultura e tradizione ma anche divertimento, sport e gusto. Le attività più esclusive disponibili sul Lago di Garda proposte da Europlan, nel massimo della professionalità e della sicurezza

Il più grande lago d’Italia, circondato dai suoi pittoreschi paesini che ne fanno il buen retiro scelto da molti milanesi per il weekend e non solo. Il suggestivo Lago di Garda è una destinazione che da sempre attrae visitatori da tutto il mondo, affascinati dalla ricchezza e dalla bellezza del suo territorio. Non è un caso se questa è la meta scelta, oggi come ieri, dagli scrittori e dai poeti più noti perché è da questo scenario che si lasciano ispirare.

Il territorio gardesano custodisce un grande patrimonio culturale, artistico, enogastronomico. E poi ancora fortezze, castelli, monumenti storici e, non da ultima, la natura. Un panorama ricco di sfumature e di colori, dove poter vivere esperienze adatte tutta la famiglia o rivolte ai più romantici. Sempre a stretto contatto con l’ambiente. Esperienze perfette anche per i più sportivi: qui sulle sponde del lago, sono davvero tante le attività outdoor che si possono praticare, in particolare ora, con l’arrivo della bella stagione. Non resta che partire.

Una vacanza indimenticabile

Chi conosce bene le mille e una possibilità che offre questo territorio, così come tutte le sue tradizioni, è Europlan. Si tratta di un’azienda che da più di cinquant’anni si occupa con professionalità di ospitalità e di turismo, coccolando i visitatori e dedicando loro ogni attenzione per fare in modo che la vacanza sia sempre indimenticabile.

Le strutture ricettive proposte? Appartamenti esclusivi, residence immersi nel verde, hotel in posizioni privilegiate, magari con camere vista lago per garantire il massimo della quiete. Si parte da qui per un soggiorno rilassante sulla sponda veronese del Lago di Garda. Completano l’offerta le passeggiate lungolago, le numerose attività all’aperto, i tour in bicicletta o il trekking sui sentieri che si snodano sulle colline del Garda. La possibilità, ancora, di noleggiare le biciclette ma anche transfer e molto altro, tutto pensato per garantire agli ospiti ogni comodità durante le loro giornate al lago.

https://www.youtube.com/watch?v=lXhyGlz0u7M

E se ancora non è abbastanza, le esperienze continuano con le degustazioni o con le crociere sull’esclusivo veliero d’epoca San Nicolò, simbolo della navigazione sul Garda. Un pezzo di storia che permette di ammirare gli scorci del lago direttamente dalle sue acque. Una serie di occasioni in totale sicurezza, per tutta la famiglia, all’insegna del relax. Relax di cui siamo sempre alla ricerca continua, ora più che mai.

Per maggiori informazioni: europlan.it

Comments are closed.