La domenica pomeriggio, anzi solo alle 17 alle 20, sul Tirreno, di party tutti da vivere come Sunset Aperitif @ Doride Beach – Marina di Carrara (MS) ce ne sono pochi. Tra stile, ottima musica, servizi e atmosfera, la situazione rilassa. Ecco perché anche diverse celebrità vengono avvistate da queste parti.
Domenica 2 giugno è stata la volta di Fedez, celeberrimo rapper da tempo protagonista della scena musicale e delle cronache mondane. L’artista ha passato qualche ora a Sunset Aperitif @ Doride Beach, tra musica e relax. Erano con lui alcuni amici, tra cui Taxi B, giovane rapper classe ’98 che su Instagram totalizza oltre 300.000 follower.
Lo staff di Sunset Aperitif ha accolto Fedez e Taxi B col sorriso, come capita anche per tutti gli altri ospiti di un appuntamento per molti… ma non per tutti. Non per caso lo slogan scelto da Saintpaul DJ e dai suoi collaboratori è “dillo solo ai tuoi migliori amici”, mica a tutti.
Quando il sole inizia a tramontare, Sunset Aperitif regala emozioni. Il sound di questo appuntamento è house, house sempre solare e innovativa. E’ mixata da Saintpaul DJ e Luca Pedonese, spesso accompagnati da performer d’eccezione come Pippo Tendenza, dalla voce unica di Eliza G e pure dall’energia di Max The Voice. Quest’ultimo, oltre che un vocalist, è anche un ottimo sassofonista. Squadra che vince, ovviamente, non si cambia ma qualche guest arriva sempre… o quasi. Il pubblico di Sunset Aperitif @ Doride Beach – Marina di Carrara (MS), un appuntamento da sempre molto ‘al femminile’, si merita solo il meglio. L’ingresso anche quest’anno, tra l’altro, è libero, ma selezionato. E’ una formula che facilita il divertimento. Ogni domenica, dalle 17 alle 20, riassumendo va in scena una festa che non è come tutte le altre.
“Ballare di giorno rende tutto più affascinante perché ‘informale’ e naturale”, racconta Saintpaul DJ, che durante ogni party è in console e cura tutta quanta l’organizzazione. “La sensazione di essere liberi di poter ballare dove vuoi, con il sole che pian piano si abbassa nel cielo è bellissima… e poi il giorno dopo, visto che non hai fatto l’alba, puoi andare al lavoro sereno!”.