8th

Luglio

Sempre più in alto

Nuovi prodotti, nuove tratte, nuove tecnologie. Si preannuncia infuocata l'estata firmata dalle storiche compagnie Air France e KLM, a cominciare proprio con i nuovi voli, in tutto sei tra Europa, Asia, America Latina e America del Nord, lanciati proprio in questa stagione. Tra gli altri, Air France volerà su Montevideo cinque volte alla settimana e tre volte su Kuala Lumpur, mentre KLM ha aumentato le frequenze per Los Angeles, Washington, Rio de Janeiro e Panama. Ancor più interessanti sono poi le tariffe cosiddette Mini, operative dal 5 giugno, grazie alle quali si potrà viaggiare in Europa e Nord Africa con Air France a partire da 49 Euro a tratta, tasse incluse.

SEMPRE CONNESSI – È partito il 6 giugno e sarà valido solo su determinate tratte, il servizio di connettività on board: le due compagnie hanno iniziato una fase di sperimentazione su due Boeing 777-300s, per permettere ai passeggeri di inviare messaggi e-mail e navigare in internet tramite smartphone, laptop o tablet. In questa prima fase la tariffa applicata in tutte le classi è di 10,95 Euro all'ora e 19,95 Euro per l'intero volo.

VOLI DA SOGNO – Non mancano infine le novità per chi viaggia in business. È infatti in programma per settembre, sulla rotta Amsterdam-New York, il decollo del primo Boeing 747 firmato KLM equipaggiato di una nuova classe Business dal design innovativo. Realizzata con materiali ecosostenibili e leggeri e poltrona full flat, è stata progettata dalla designer olandese Hella Hongerius che, ispirandosi al principio di “sense of being at home”, ovvero di “sentirsi come a casa”, ha ricreato ambienti caldi, accoglienti, comodi e intimi proprio come quelli di una casa.

PER INFORMAZIONI 
Air France  e KLM, call center 892 057

Comments are closed.