5th

Marzo

Relais du Silence

Un bisogno di ritorno alle radici, di natura e autenticità porta alla scelta di alberghi come i Relais du Silence, strutture di categoria superiore situati in contesti ambientali privilegiati, che offrono tranquillità e serenità.

L’edizione della guida 2010 è ancora più ricca, con la novità dei Relais des Îles, 8 alberghi che invitano ad una sosta in riva a una caletta, su un molo o su spiagge idilliache. Novità anche tra i Relais en Ville, 38 hotel situati in città o al centro di un villaggio, ma che assicurano comunque una grande tranquillità. Con il marchi Famille vengono proposte ben 132 strutture, che garantiscono  una accoglienza specifica e sanno coniugare relax e famiglia.

Relais de Silence propone un nuovo servizio ai clienti: il cofanetto regalo + visuel. Una gamma di 6 cofanetti regalo pensati per rispondere ad ogni tipo di esigenza, sia che si viaggi da soli o con famiglia ed amici. Trattasi di un cofanetto-contenitore, molto elegante e dai colori vivaci, contenente  una guida Relais du Silence e un buono regalo.  

Comments are closed.